Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroen C3 Aircross 2017?  

46 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroen C3 Aircross 2017?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      6
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io continuo ad odiare l'accentramento dei comandi. Per me almeno i comandi del clima devono rimanere separati! Non posso durante un acquazzone stare a guardare il monitor per sbrinare il vetro!

☏ Redmi 4 ☏

  • Mi Piace 6

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato (modificato)
11 ore fa, Gengis26 dice:

Io continuo ad odiare l'accentramento dei comandi. Per me almeno i comandi del clima devono rimanere separati! Non posso durante un acquazzone stare a guardare il monitor per sbrinare il vetro!

☏ Redmi 4 ☏
 

 

Assolutamente Quoto.

 

Il touch è bello e mi piace, come idea di base, e ci sta per alcune cose, come navigatore e radio, però se il touch fosse sostituito da un vero comando vocale (vedi il sistema bmw), la possibilità di toccare lo schermo, che ci sia o meno, non fa differenza.

 

Anche io volevo assolutamente il touch sulla mia serie 1, ma una volta scoperto che i comandi vocali funzionano, e benone aggiungo, la manopola non la utilizzo più, tant'è che le stazioni radio le cambi con i tasti al volante, e l'inserimento di indirizzi e telefonate, lo faccio esclusivamente a voce, che è più veloce e più comodo. 

 

Il touch ripeto, ci sta, e oggigiorno ci vuole, ma per lo meno che funzioni a dovere. Parlando sempre del sistema Citroen che ho la (s)fortuna di utilizzare ogni tanto, prova a salire con le mani umide o bagnate, magari durante una giornata di pioggia, e mettiti a toccare il touch....ciao.....stai lì come un ebete.

 

Sulla C5 aziendale invece, il clima è separato ed è ancora a manopole, gran cosa. Poi sarà, ma sulla C5 ho notato che è mediamente più veloce (parlo del sistema) e preciso del doppio, anche se è il medesimo. Forse è anche dovuto alla posizione, più protetta dalla luce che nella Cactus.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
16 ore fa, savio.79 dice:

io credo che ci saranno:

2018-citroen-c3-aircross-leaked-in-scale

ahahah era già successo che un modellino anticipasse il modello vero o dettagli di esso.

 

Dove l'hai vista?che marca è?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 minuto fa, LucioFire dice:

ahahah era già successo che un modellino anticipasse il modello vero o dettagli di esso.

 

Dove l'hai vista?che marca è?

L'ho ripresa dal topic della concept car che anticipava questa di serie

 

 

 

Inviato (modificato)

mi sapete dire se almeno qui è prevista la trazione integrale?

 

mi sono appena aggiornato, niente TI.

Ma qual'è la differenza tra questa e la cactus?

Modificato da indeciso88
Inviato
mi sapete dire se almeno qui è prevista la trazione integrale?   mi sono appena aggiornato, niente TI.

Ma qual'è la differenza tra questa e la cactus?

 

 

Buona domanda: la C4 Cactus ha doti di spazio inferiori, ed è meno suv/crossover imho.

Bisognerà vedere se e in che misura sussista il rischio di cannibalizzazione tra i due modelli.

Personalmente vedo Cactus più vicina ad una segmento B, mentre la C3 Aircross più ad una crossover/multispazio. Alla fine a me sembra una MPV con fattezze da suv.

 

ahahah era già successo che un modellino anticipasse il modello vero o dettagli di esso.  

Dove l'hai vista?che marca è?

 

Il modellino è 1/43 della Norev

 

Inviato
4 ore fa, MarcoGT dice:

Buona domanda: la C4 Cactus ha doti di spazio inferiori, ed è meno suv/crossover imho.

Bisognerà vedere se e in che misura sussista il rischio di cannibalizzazione tra i due modelli.

Personalmente vedo Cactus più vicina ad una segmento B, mentre la C3 Aircross più ad una crossover/multispazio. Alla fine a me sembra una MPV con fattezze da suv.

 

 

Il modellino è 1/43 della Norev emoji6.png

 

si ma chiedevo dove fosse saltata fuori prima della presentazione dell'auto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

A proposito di scelte illogiche, su questa niente Connected Cam? Spero che la mettano, la trovo una delle migliori innovazioni degli ultimi tempi, e poi mi chiedo che senso abbia proporla su un solo modello. 

Inviato
On 13/06/2017 at 21:28, Gengis26 dice:

Io continuo ad odiare l'accentramento dei comandi. Per me almeno i comandi del clima devono rimanere separati! Non posso durante un acquazzone stare a guardare il monitor per sbrinare il vetro!

☏ Redmi 4 ☏
 

Le madonne che ho tirato io su una cactus che ho ritirato in un bel pomeriggio di sole,che non avevo mai guidato, guidando e imprecando per accendere il clima che tra un po lo sfondo a pugni quel touch che dire di qualità scadente è poco..e ormai tampono pure...

  • Mi Piace 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.