Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroen C3 Aircross 2017?  

46 voti

1. 1. Quanto ti piace la Citroen C3 Aircross 2017?

• Molto
      10
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      6
    • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Intendi una copia della mini quindi? :lol: 

a me questo family feeling piace, ma non ho capito davvero in cosa si differenziano questa, la berlina e la cactus. Come prezzo reale come si posizionano?

Inviato
On 13/06/2017 at 21:28, Gengis26 dice:

Io continuo ad odiare l'accentramento dei comandi. Per me almeno i comandi del clima devono rimanere separati! Non posso durante un acquazzone stare a guardare il monitor per sbrinare il vetro!

☏ Redmi 4 ☏

In realtà, lo sbrinamento dei vetri l'hanno lasciato su un commando fisico (sotto la fessura per i CD).

Ciò non toglie che questo sistema sia una cagata pazzesca.

Peugeot_nouvelle_308_501.jpg

• Mi Piace 3

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
17 minuti fa, Quo.Lore dice:

In realtà, lo sbrinamento dei vetri l'hanno lasciato su un commando fisico (sotto la fessura per i CD).

Ciò non toglie che questo sistema sia una cagata pazzesca.

Peugeot_nouvelle_308_501.jpg

Il mobiletto centrale mi è sempre sembrata una macchinetta del caffè a capsule

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Aggiungo che il fatto che abbiano lasciato alcune funzioni "essenziali" e d'urgenza come lo sbrinamento dei vetri su tasti fisici è una mezza ammissione che il loro sistema non funziona.

• Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
16 ore fa, horza dice:

sbaglio  o pare una copia della 500L? direi bruttacopia.

il claim di 206 era l'enfant terrible ......

Quello dellla Nuova c3 Aircross potrebbe essere ....

"La pomme chenille ":-D

• Mi Piace 1
Inviato
On 14/6/2017 at 09:17, VuOtto dice:

Sulla C5 aziendale invece, il clima è separato ed è ancora a manopole, gran cosa.

Grandissima cosa, direi.

Sono stato per 700 km alla guida di una new Megane, ed è scomodissimo modificare i flussi dal tablet, soprattutto se nel mentre usi il navigatore, o semplicemente spegnere/accendere il clima.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
16 ore fa, gianmy86 dice:

Grandissima cosa, direi.

Sono stato per 700 km alla guida di una new Megane, ed è scomodissimo modificare i flussi dal tablet, soprattutto se nel mentre usi il navigatore, o semplicemente spegnere/accendere il clima.

IO SPERO CHE QUESTA MODA NON DILAGHI DAVVERO...Anche perchè fra 10 anni sto tablet funzionerà ancora?

• Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

basterebbe usare il buon senso: due o tre clic per cambiare un flusso è semplicemente assurdo. Non avrebbero neanche mai dovuto progettarli 'sti cosi immondi. O mi fai un buon riconoscimento vocale che non sbaglia ("clima", "20 gradi") o sennò manopolone a vita, che anche come interfaccia è molto più logico e usabile!

PS: In effetti comprare un'auto nuova in molti casi (svalutazione, blocchi, traffico) va contro il buon senso, e così il cerchio si chiude ;-)

• Mi Piace 1
Inviato

son spaventato anche dalla longevità di questi cosi. Se ti si rompe il tablet dopo 10 anni (ci sta anche meno), quanto ti costa sostituirlo? Non è solo navigatore e radio che puoi metterci un aftermarket, il parabrezza come diavolo lo sbrini?

• Mi Piace 3