Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 6 GT 2017?  

25 voti

1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 6 GT 2017?

• Molto
      4
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      6
    • Per niente
      7
  2. 2. Preferisci la Serie 6 GT 2017 o la sua antenata Serie 5 GT?

• Serie 6 GT
      24
    • Serie 5 GT
      1

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
28 minuti fa, J-Gian dice:

Questo sicuro, dal mio punto di vista.

Solo che non sembra un SUV, e ciò terrà alla larga molti :) 

Beh, non sembra neanche molte altre cose, per esempio bella.  :dc:

Modificato da Martin Venator
  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
1 ora fa, Cosimo dice:

non son riuscito a capire se trattasi di serie 7 declassata :mrgreen: come nella precedente 

oppure versione gonfiata della nuova 5

IMHO 

Guzzanti+Quelo+la+seconda+che+hai+detto.

Non credo che questa abbia anche le parti in fibra di carbonio come la 7, ma aspettiamo conferma dagli "inzaiders"

• Mi Piace 1
Inviato

Sicuramente meglio della precedente 5GT... solo che...... sarò duro di comprendonio io, ma non capisco perchè un cliente BMW dovrebbe prendersi questa invece di una Serie5 normale, SW o una Serie7...... davvero...........

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
On ‎13‎.‎06‎.‎2017 at 20:23, Lagarith dice:

Come mai non faranno più la GC? Non penso che questo cassone 6GT possa competere con A7 e CLS

anche GC diventera serie 8.

• Mi Piace 2
Inviato
6 ore fa, AndreaB dice:

Sicuramente meglio della precedente 5GT... solo che...... sarò duro di comprendonio io, ma non capisco perchè un cliente BMW dovrebbe prendersi questa invece di una Serie5 normale, SW o una Serie7...... davvero...........

Da me i clienti lo spiegano con discorsi del tipo: su questa salgo in auto, sulle altre devo sedermi giù <_<

Inviato
2 minuti fa, J-Gian dice:

Da me i clienti lo spiegano con discorsi del tipo: su questa salgo in auto, sulle altre devo sedermi giù <_<

si, comunque vendite basse eh....

certo se uno è alto da 1,90 in su e magari è in sovrappeso un pò di differenza a salire, stare seduto e guidare e scendere la sente. io conosco uno che ce l'ha (cognome famoso) e alla fine è un tipo del genere.

io un 5-6 kg di sovrappeso li ho :§, ma sono 1,80 scarso, una sr5 è comunque perfetta , non mi disturberà mai e nemmeno quello che siede dietro di me (se non è un colosso)

Inviato
42 minuti fa, Matteo B. dice:

si, comunque vendite basse eh....

certo se uno è alto da 1,90 in su e magari è in sovrappeso un pò di differenza a salire, stare seduto e guidare e scendere la sente. io conosco uno che ce l'ha (cognome famoso) e alla fine è un tipo del genere.

io un 5-6 kg di sovrappeso li ho :§, ma sono 1,80 scarso, una sr5 è comunque perfetta , non mi disturberà mai e nemmeno quello che siede dietro di me (se non è un colosso)

la smetti di andare a fare i puttantour con giuliano ferrara?

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
5 minuti fa, Cosimo dice:

la smetti di andare a fare i puttantour con giuliano ferrara?

no, beh, non è così grasso...:rofl:

il tizio l'unico che conosco che ha comprato una 5gt. precedentemente aveva una a6 allroad.

a design esterno è andato indietro forte, ma la macchina credo sia veramente comoda ed è facile salirci e scenderci per uno alto e grosso.