Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

McLaren-570S-Spider_2.jpg

McLaren-570S-Spider_1.jpg

McLaren-570S-Spider_3.jpg

McLaren-570S-Spider_4.jpg

McLaren-570S-Spider_5.jpg

2018-McLaren-570S-Spider-111.jpg

2018-McLaren-570S-Spider-112.jpg

2018-mclaren-570s-spider-photos-and-info-news-car-and-driver-photo-683481-s-original.jpg

2018-McLaren-570S-Spider-114.jpg

2018-McLaren-570S-Spider-101-1.jpg

2018-McLaren-570S-Spider-102-1.jpg

 

 

 

Cita

 

Può aprire il tetto per godere il sole nella bella stagione fino a 315 km/h, ha lo spoiler di coda allungato, pesa solo 46 kg più della coupé, ma soprattutto non perde nulla della sportività della versione chiusa. E' la McLaren 570S Spider che la stessa Casa britannica definisce "una cabriolet senza compromessi" e va ad arricchire l'offerta della gamma Sports Series dopo la 570S Coupé e la 570 GT. La nuova 570S Spider farà il suo debutto ufficiale al Goodwood Festival of Speed (20 giugno - 2 luglio 2017), ma già si mostra con le prime foto e i dati tecnici che non lasciano dubbi sulle doti dinamiche della sportiva con tetto rigido retrattile: 328 km/h in configurazione "chiusa" e 3,2 secondi per scattare da 0 a 100 km/h.

Prezzo di 214.450 euro, consegne da agosto

Grazie al telaio MonoCell II in fibra di carbonio anche la rigidità strutturale è invariata nonostante il tetto apribile in due parti che si aziona in 15 secondi e fino a 40 km/h. Le prime 400 unità della 570S Spider saranno proposte nella versione di lancio "launch edition", mentre gli ordini sono già aperti anche in Italia con un prezzo base di 214.450 euro e le prime consegne previste ad agosto. La particolarità della McLaren 570S Spider sta proprio nel tettuccio pieghevole in due pannelli ultraleggeri in composito che si apre e si chiude elettricamente premendo un interruttore e viene stivato sotto il "tonneau" posteriore e lascia il posto ad un deflettore abbassabile per poter ascoltare il suono del motore centrale. Questo è sempre il 3.8 V8 biturbo da 570 CV e 600 Nm che assieme al cambio sequenziale a sette velocità e al Launch Control permette alla nuova Spider di andare da 0 a 200 km/h in appena 9,6 secondi.

Cambia la coda

Altra differenza rispetto alla 570S Coupé è la sagoma dello spoiler posteriore verniciato in Dark Palladium grey (a richiesta in fibra di carbonio a vista) che è più alto di 12 mm per aumentare la deportanza al retrotreno a seguito delle modifiche aerodinamiche apportate alla carrozzeria della Spider. L'ingresso in gamma della 570S Spider è accompagnato dai tre nuovi colori di carrozzeria Curacao Blue, Vega Blue, e Sicilian Yellow, dai cerchi in lega a 10 raggi opzionali e dalle pinze freno verniciate in Liquid Black.

 

 

da OmniAuto.it

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • 1 mese fa...
Inviato
5 ore fa, shadow_line dice:

Come styling non arriva alle italiane

 

pic' che altro oramai uscita la 720S questa sembra datata, gli interni poi sono davvero poco interessanti. Da guidare pero' (parlo della coupe') e' una goduria assoluta. 

Inviato
45 minuti fa, poliziottesco dice:

 

pic' che altro oramai uscita la 720S questa sembra datata, gli interni poi sono davvero poco interessanti. Da guidare pero' (parlo della coupe') e' una goduria assoluta. 

Si meccanicamente poi la 720 è l'avanguardia in molti aspetti, ma ormai oggi tutte le auto vanno alla fin fine bene, per me la differenza la fa sempre lo styling

Inviato
17 ore fa, shadow_line dice:

Come styling non arriva alle italiane

 

per me sono diventate sempre più brutte e "insettoidi"...

la prima della nuova gnerazione,benchè banalotta, mi piaceva pure

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • 2 mesi fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.