Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

• Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mha.... non mi aspettavo niente di meglio. Auto banale che non nasconde la piattaforma comune alla nuova Ibizia. Vorrei vedere anche gli interni con la strumentazione analogica e il display meno figo.

Inviato
13 ore fa, Cosimo dice:

una mini golf

Meglio di quanto sempbrasse comunque. Non capisco molto il frontale e come piega dietro la fiancata, ma non mi pare male.

E io ora che scrivo? 

Ecco: è la Golfetta. Non male, comunque. 

• Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Imho hanno rovinato la pulizia del vecchio modello, inoltre trovo la linea creata apposta per il mercato brasiliano.

Dobbiamo abituarci a modelli sempre più in linea con i gusti latinoamericani? :oddio:

Inviato
3 ore fa, Davialfa dice:

Non avevo notato, ha il freno a mano con la leva? Cioe' le hanno messo un virtual cockpit e ha il freno a mano con la leva?

E neanche bella. Sembra quella di un camion da quanto è lunga.

Inviato

Solo a me i fari posteriori sembrano molto simili al Serie 1 modello precedente?

In ogni caso non mi dispiace, ed io sono uno che non ama il design vw/audi. Il posteriore non mi convince, interni migliorati (non che ci volesse tanto, quelli della serie precedenti erano a mio parere peggio di quelli della ibiza versione precedente senza clima automatico, veramente bruttini).

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato

La polo è un auto che non ho mai preso in considerazione per quanto mi dia sensazione di solidità,troppo anonima,a casa abbiamo avuto una 1.3 gt del 91 per circa 8 anni.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair