Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

• Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Se la togli con un graffio profondo , non la lucidi.

Mi riferivo alla Jazz del 2008.

Ok ma quello è un caso estremo...e comunque puoi sempre fare un ritocco con il colore e coprire il graffio...con la plastica in ogni caso o te lo tieni cosi o lo cambi..

• Mi Piace 2
Inviato
27 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Mi riferivo alla Jazz del 2008.

a sproposito perché, pur non essendo neanche lontanamente lussuosi, hanno mezza porta rivestita di tessuto

Inviato
  a cosa ti riferisci? La Jazz ha inserti in metallo e tessuto. Anche la versione 2008, che pur non brilla per finiture raffinate, ha un'ampia zona di tessuto, che per altro è piacevole al tatto.

Ed ecco qui il lusso sfrenato della Tipo!! :-D

568065-16x9-lg.jpg

Rilancio con la versione ancor più "lussuosa" con inserto nero pianoforte, che ho visto di recente su una 4 porte Lounge.

79b686c49201a1b121bfe560d83b4c41.jpg

Inviato

Rilancio con la sorella "sfigata" Ibiza, con inserto in tessuto nero

seib006_592d72003acf1.jpg

Inviato
2 ore fa, mmaaxx dice:

Rilancio con la sorella "sfigata" Ibiza, con inserto in tessuto nero

seib006_592d72003acf1.jpg

Da qui pare effettivamente tessuto, ma in altre foto ufficiali sembrava chiaramente un pannello "full plastica" ?

Anyway, imho questa decadenza dei pannelli porta posteriori è almeno in parte imputabile alle forme sempre più costrette degli stessi. Tra i finestrini che si stringono e le lamiere che si allargano, sembra che avere una seconda apertura sia quasi una concessione controvoglia da parte dei progettisti, i quali, a quel punto, si sentono autorizzati a curarla il meno possibile.

• Mi Piace 1

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Inviato

La Punto 188 non la batte nessuno, rimane la mia preferita. Rivestimenti in tessuto imbottito sia davanti che dietro anche nell'allestimento base (5 porte). 

E i fari lenticolari! Anche se vado OT devo dirlo, aveva i lenticolari di serie! :angry:

Ragazzi ho 20 anni ma mi mancano le auto di una volta...

ff1897fb8d9497a96273d6fdfeea07a3_orig.jpg

• Mi Piace 2

Where we're going, we don't need roads