-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mito105ma
Autopareristi buongiorno e buon weekend. Premetto che il cambio auto non è imminente, però sto cominciando a sondare un po' il terreno. Al momento ho una MiTo 105 cv multiair del 2010 (mia dal 2013) che mi ha dato qualche grattacapo ma anche molte soddisfe, per esempio tra tutte le segmento b anche recentissime non ce n'è una che mi piaccia quanto la mia tapirozza.
Primo quesito...percorro 18.000/20.000 km annui ma non vorrei lasciare la benzina, considerando che vivendo sul confine con la Svizzera la posso avere a circa 1.32 €/Lt. Secondo voi è logico o sarebbe meglio andare di nafta?? Escludo gpl e metano.
Mi piacerebbe salire di categoria, e mi sono configurato una Giulietta t-jet 120 Super +Pack veloce, e una Leon tsi 150 in alleatimento xcellence (unico disponibile) il prezzo è simile...non ho idea della scontistica però. Mi sarebbe piaciuta la Giulietta 150 Multiair per un paragone più giusto, ma a questo punto per stare nel budget dovrei guardare una Super senza Pack. Sicuramente Leon è più moderna, vince alla grande su infotaiment e accessori, però per me la Giuly è sempre la Giuly, soprattutto "messa giù bene". Voi che fareste?? Chi sa parli
☏ SM-J510FN ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: