Vai al contenuto

Incontri del terzo tipo: UFO o fantasmi

blueyes

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ieri sera ho visto su rete 4 la trasmissione TOP SECRET ed era veramente interessante.

Parlava di tutti i misteri riguardanti gli UFO, di tutti gli avvistamenti, provati scientificamente e non, di tutti i misteri come i segni sui campi di grano, l'Area 51 ecc....

L'interrogativo della trasmissione e': possibile che in tutte le parti del mondo ci sono piu di 10.000 visionari ogni anno che vedono la stessa cosa???

Ragazzi io ci credo agli UFO.... e purtroppo la cosa e' preoccupante perche' se loro sono arrivati da noi e noi non da loro vuol dire che hanno una tecnologia immensamente piu avanzata della nostra.

Inoltre in America sono morti tantissimi studiosi di UFO che sembravano essere vicini alla verita' , in circostanze misteriose.....

Secondo voi esistono gli UFO? E i governi piu potenti sanno la verita' e la tengono nascosta???

Mi interessa anche la vostra opinione sui fantasmi.... io credo anche a questo perche' ho avuto esperienze "dirette"!.

VIA ALLA DISCUSSIONE!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Uhm .... Non credo agli UFO, o meglio al fatto che gli Alieni siano arrivati fino a noi....

Come dice sempre Margerita Hack:

"Visto 'he nell'universo ci sono milioni di galassie,

pensare 'he solo sul nostro pianeta ci siano le condizioni per una forma di vita è ridi'olo,

pensare 'he la nostra sia l'uni'a intelligente è presuntuoso,

ma 'he un'altra sia arrivata fino a noi è impensabile per'hè le distanze sono in'olmabili !! "

Si è vero, molti ufologi sono stati uccisi o fatti sparire perchè vicino alla verità, ma qul'era la verità, che gli alieni erano arrivati a noi o che era stata tutta una messa in scena ??

Beh ... allora pure Gagarin è morto in un incidente d'aereo piuttosto sospetto ... magari perchè voleva confessare che nello spazio non c'era mai stato, ma questo è un altro discorso al quale cmq io non credo ...

Fantasmi ?? bah ... francamente finchè non avrò un'esperienza diretta e personale che la scienza o la ragione non riuscirà a spiegare minimamente... rimango nel mio totale scetticismo

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento

Guest Artemis

Ho visto anche io quella trasmissione ieri sera, e vorrei introdurre una discussione di carattere "logistico".

Gli avvistamenti sono tantissimi, d'accordo.

Ma gli UFO avvistati sono quasi tutti diversi l'uno dall'altro. si va da quello spesso a quello sottile, da quello con le griglie intorno a quello tutto liscio, da quello grosso quanto 3 persone a quelli enormi che coprono un palazzo, senza considerare qualche avvistamento dove nemmeno la forma a cerchio è rispettata.

Ora, supponiamo che tutti gli avvistamenti siano reali, che non ci siano falsificazioni o montaggi.

Quante popolazioni aliene, sviluppanti una tecnologia simile per estetica e funzionalità, differenti possono essere arrivate da noi ad osservarci?

Il buon senso ci indicherebbe non più di una, o, al limite, non più di due.

Ed è qui il punto. gli alieni fanno del turismo sulla terra.

Non si spiegherebbe diversamente il fatto che tutti gli ufo siano diversi l'uno dall'altro. Non è un esercito quello che ci osserva, ma una serie di più o meno "privati cittadini" alieni.

Un esercito avrebbe decisamente avuto il buon senso di non spedire una serie di veicoli artigianali l'uno diverso dall'altro, ma di mandarli tutti uguali.

che ne pensate? ;)

ciao ciao!

Link al commento

Guest Artemis
Ma scusa...... nel nostro mondo ci sono aerei tutti uguali? navi spazioali tutte uguali? Non mi pare....
Link al commento

Ma scusa...... nel nostro mondo ci sono aerei tutti uguali? navi spazioali tutte uguali? Non mi pare....

Quando gli americani mandavano gli aerei a fotografare la superficie di cuba, non è che una volta usavano un b52, una volta un F4, un'altra volta un F104, un altra volta un aereo spia, un'altra volta una B2, un'altra volta un Concorde... capisci cosa intendo?

anche gli stessi aerei di linea, cambiano nelle insegne, ma sono sempre quelli, i soliti DCx, i soliti boeing, eccetera...

Quegli UFO sono sempre palesemente molto diversi tra loro... ne deduco due cose: o non è una sola organizzazione ad osservarci e, come ho già detto, fanno del turismo spaziale, oppure hanno dei grossi problemi nelle forniture logistiche per le unità aviotrasportate... ;);)

ciao ciao!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Quali sarebbero le tue esperienze dirette con i fantasmi?

una volta ho incontranto un pupazzo di panna alto 30 metri che distruggeva la città... :lol::lol::lol:

ciao ciao!

Io invece non ci credo... una settimana fa ho visto una videocassetta, dicevano che se l'avessi vista serei morto, invece sono ancora qui... vedi sono tutte cazzate. Ora devo andare via un attimo, mi sta squillando il telefono...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento