Vai al contenuto

Incontri del terzo tipo: UFO o fantasmi

blueyes

Messaggi Raccomandati:

@ci sei fortissimo!!io credo in entrambi anche se non ne ho mai visti...e sinceramente non credo ai racconti allucinogeni di incontri con gli alieni...ci credo per il semplice fatto che con più di tre miliardi di stelle simili al sole nella via lattea soltanto, è probabile che ci sia vita... :roll:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
...

Ragione, il tuo ragionamento fila.

Però, secondo me, il discorso della velocità della luce ha un'altra applicazione, ben più misteriosa.

Sull'entrare nell'atmosfera sono d'accordo, ma dopotutto rendersi invisibili ad ogni tipo di rilevamento non deve essee così difficile, data la loro tecnologia, anche se la velocità della luce.

Ma la cosa che mi fa più strano che come facciano ad arrivare qui.

E' infatti evidente, dato che conosciamo palmo palmo i più vicini corpi celesti, che nelle immediate vicinanze del nostro sistema solare non c'è nulla di adatto ad ospitare vita, anche se fosse basata su principi chimici diversi dai nostri.

Eppure, le navicelle avvistante in prossimità del nostro pianeta sono tutte molto piccole, palesemente inadatte ad sopportare viaggi interstellari, nè con grossi equipaggi, nè con sufficienti scorte.

Anche ammettendo che non abbiano bisogno di mangiare e che tutta la meccanica del veicolo sia totalmente automatizzata, visto che raramente due ufo identici sono stati avvistati, che fanno? di fanno anni e anni di viaggio per venire a sorvolare un aereoporto in siberia per qualche minuto, e poi tornano in dietro? ma cosa sono, tutti rincretiniti?

Evidentemente devono avere un sistema molto rapido per spostarsi, per cui viaggi del genere non gli pesano molto. ed una velocità abbastanza rapida non può che essere ben superiore a quella della luce.

ciao ciao!

Link al commento

io credo ad un essere superiore, non a fantasmi o a UFO...Perché mi sono successe cose che si spiegano soltanto così...Non penso che un fantasma o un UFO viene a rompere i cojoni proprio a me...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento

Nel periodo della guerra fredda venivano usati questi stratagemmi "sugli UFO" per sviare l'attenzione da altre cose (operazioni militari....), così la maggior parte di esse erano solo buffonate messe su per avere una copertura.

Credo che nell'universo sicuramente esistano altre forme di vita .....

Può darsi che siano venuti anche in contatto con la nostra civiltà, infatti anche nei secoli passati ci sono testimonianze su cose strane che gravitano nel cielo.

Concludo dicendo che, La verità è quello che ci vogliono fare credere.......

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

Avete anche solo lontanamente idea del bilancio energetico necessario ad accelerare un corpo diciamo di 110 tonnellate ( massa dello Shuttle ) fino a raggiungere anche sol il 10% della velocita' della luce? Fate i conti e poi mi dite.... 8) Comunque la teoria Ensteniana vieta le velocita' FTL ( Faster Than Light ) ma non vieta che sue punti dello spaziotempo topologicamente distanti non siano connessi tramite "worm hole" o buco di tarlo, una connessione tenuta aperta da esotica energia negativa o massa antigravitazionale. L'unica obiezione e': poiche un viaggio FTL e' per definizione un viaggio nel tempo, dove sono le orde di turisti del futuro che vengono ad ammirare le ultime AR 75 ?? :lol::lol::lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Guest Artemis
Avete anche solo lontanamente idea del bilancio energetico necessario ad accelerare un corpo diciamo di 110 tonnellate ( massa dello Shuttle ) fino a raggiungere anche sol il 10% della velocita' della luce? Fate i conti e poi mi dite.... 8) Comunque la teoria Ensteniana vieta le velocita' FTL ( Faster Than Light ) ma non vieta che sue punti dello spaziotempo topologicamente distanti non siano connessi tramite "worm hole" o buco di tarlo, una connessione tenuta aperta da esotica energia negativa o massa antigravitazionale. L'unica obiezione e': poiche un viaggio FTL e' per definizione un viaggio nel tempo, dove sono le orde di turisti del futuro che vengono ad ammirare le ultime AR 75 ?? :lol::lol::lol:

Mi viene in mente una cosa: se tali ufo avessero la possibilità di poter generare e controllare le onde gravitazionali (tipo di forza, la forza gravitazionale, la cui natura ci è ancora ignota), tutti i problemi di bilancio energetico andrebbero in buona parte a farsi friggere, o meglio, sarebbero relativi ad altri sistemi di riferimento.

Quanto al viaggio FTL, il fatto che spostarsi ad una velocità superiore rappresenti un viaggio nel tempo, è solo relativo al movimento che si compie.

Ovvero, si viaggia nel tempo in quanto ci si muovere tra due punti, che riceveranno la loro immagine reciproca solo tempo dopo.

Mi spiego: l'immagine istantanea della stella polare impiega 49 anni ad arrivare da noi. Se noi considerassimo il tempo come un gradiente, e considerassimo il tempo a partire da noi, il tempo si decrementerebbe linearmente con la distanza. Di conseguenza l'immagine che percepiamo della stella polare è nel nostro presente, ma si riferisce a 49 anni fa.

Io posso anche andare sulla stella polare in meno tempo di quello che ci impiega la luce, ma non necessariamente ho viaggiato nel tempo in senso stretto.

Ovvero, il mio viaggiare da un luogo all'altro non influenza i momenti relativi in cui un evento può accadere.

Se sulla terra io invio un segnale, stando sulla stella polare lo rceverò 49 anni dopo, ma ciò non toglie che il segnale sia stato inviato in quel preciso momento da quel preciso luogo.

Il problema di tutto è, alla fine, il fatto che spazio e tempo siano grandezze correlate, e che la Luce sia una velocità estremamente lenta per le dimensioni dell'universo.

Questo rende impossibile coprire con un unica istantanea tutto l'universo, ma il tempo diventa una grandezza che si incrementa e si decrementa a seconda de luogo in cui viene misurato, relativamente alla lontanza di questo luogo dalla terra.

In sostanza dovrebbe rispettare la definizione di campo, che tra l'altro, se non erro, è pure conservativo.

spero di essermi spiegato abbastanza... io l'idea in testa ce l'ho, ma ho paura di aver scritto un monte di cavolate ;)

ciao ciao!

Link al commento

Ragazzi ma che cacchio state scrivendo?

Non ho aperto questo post per capire sicentificamente come abbiano fatto ad arrivare qui perche' se nessuno scienziato mondiale lo sa non lo scoprirete certe voi su questo forum!!!!

E' inutile che continuate a ragionare sulle varie leggi fisiche e su cio' che esiste oggi sul nostro pianeta perche' Loro potrebbero aver completamente altre tecnologie che sfidano le leggi fisiche da noi conosciute....

Cmq non pensavo ci fosse cosi tanto scetticismo in giro.... io non so perche' ma sono sicuro che esistano anche senza averne le prove.

Link al commento

Guest Artemis
E' inutile che continuate a ragionare sulle varie leggi fisiche e su cio' che esiste oggi sul nostro pianeta

E' vero... è completamente inutile... ma vuoi mettere il divertimento?? :mrgreen: :mrgreen:

ciao ciao!

Link al commento

E' vero... è completamente inutile... ma vuoi mettere il divertimento?? :mrgreen: :mrgreen:

ciao ciao!

se ti diverti con così poco...buono a sapersi ;) ;)

Link al commento