Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Beckervdo dice:

Lo so bene che la 25d sarà a bistadio. Ma quello che conta è la potenza complessiva se si vogliono paragonare a parità di potenza.

Altrimenti è solo un mero fattore di prezzo.

 

Si ma il 190cv si pone come potenza tra le due varianti del 2.2 diesel Alfa da 180 e 210cv, comunque X3 e' più lenta e meno efficiente di entrambe le versioni del 2.2 diesel Alfa. 

Inviato
2 ore fa, T a u r u s dice:

 

Si ma il 190cv si pone come potenza tra le due varianti del 2.2 diesel Alfa da 180 e 210cv, comunque X3 e' più lenta e meno efficiente di entrambe le versioni del 2.2 diesel Alfa. 

 

Cavolo Taurus manco è uscita che già va peggio? ?

Le riviste, giustamente non si faranno la menata del biturbo VS monoturbo... la 210 di Stelvio e la 25d di X3 saranno entrambe le top di gamma delle td L4, e le confronteranno!

 

D'altronde non eri proprio tu che mi riprendevi quando dicevo che Stelvio Q di fatto non aveva rivali perché Macan Turbo Performance Pack sta un bel pò indietro come cavalli??? ?

Qui invece... ?

2 ore fa, KALEL dice:

Questa annienta Stelvio ! bellissima

Individual :

 

1-1-1270x557.jpg

 

Vabbeh de gustibus...

ma se per renderlo presentabile bisogna attingere a piene mani dal catalogo Individual, stiamo proprio freschi! ?

  • Mi Piace 3
Inviato
36 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Cavolo Taurus manco è uscita che già va peggio? ?

 

 

secondo la scheda tecnica è 91 kg più pesante di Stelvio a parità di motorizzazione, il suo peso è un brutto segnale per il peso della futura serie 3 G20. 

Inviato
3 ore fa, Beckervdo dice:

Fa specie che in Europa non sarà importata la X3 sDrive20i, mentre sarà disponibile in USA...

Non e vero, viene anche in Europa, e il codice modello TR11, la americana e TR13.

3 ore fa, T a u r u s dice:

 

 

No, la futura 25d e' a doppia sovralimentazione, mentre le 2.2 diesel 180 e 210cv a singola, ...

 

Si e vero per il momento, ma ad un certo punto tutti i motori BMW diesel saranno a doppia sovralimantazione, con solo una turbina non ha futuro, almeno a BMW.

  • Mi Piace 2
Inviato
la differenza di prezzo  tra la versione 180 e quella 210cv e' di soli 1.000 euro

Com'è giusto che sia, non 2500€ come hanno sparato su Giulia.

☏ T8-PLUS ☏

Inviato
1 ora fa, 4200blu dice:

Non e vero, viene anche in Europa, e il codice modello TR11, la americana e TR13.

Si e vero per il momento, ma ad un certo punto tutti i motori BMW diesel saranno a doppia sovralimantazione, con solo una turbina non ha futuro, almeno a BMW.

Sapevo di questo aggiornamento, ma non so quando questo accadrà con i motori tutti bistadio per ottemperare alle norme Euro6D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato (modificato)

Per me  la X1 e X3... , sono piuttosto anonime .., si salva la X5 ... direi  con quell'aria da Suv vero..

 

2017-BMW-X5.jpg

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.