Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto "da lunghi viaggi"

URSUS91

Domanda

Buonasera a tutti! Sono in procinto di acquistare un veicolo usato, ma avrei bisogno di consigli e pareri per potermi direzionare verso un acquisto abbastanza sicuro. Attualmente ero orientato verso i seguenti mezzi: Saab 9-5 1.9tid - Volvo V50 2.0d - Mazda 6 2.0d - Hyundai Tucson 2.0 CRDI - VW Passat 2.0TDI - Jaguar X-Type 2.0D. In sintesi, mi servirebbe un veicolo con le seguenti caratteristiche, in ordine di importanza dalla più importante alla meno: Affidabilità Motore - Diesel - Buona quantità di spazio di carico - piacere di guida. Dovrà essere un'auto che mi porterà al lavoro e che occasionalmente mi permetta di affrontare in serenità viaggi da più di 4000km. Cosa ne pensate dei veicoli da me osservati? Avete altre proposte? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare!

☏ Redmi Note 3 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Se veri e ben tenuta è credibile. Che non ne trovi molte che siano tenute bene e con così pochi km percorsi.

Riguardo all'affidabilità dovrebbe essere molto buona. Ah, dimenticati il piacere di guida, in favore del massimo confort.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento

• 0

Scusatemi ma, anche dalle vostre parti i concessionari propongono roba così? Cioè... Mi hanno proposto un Audi A4 del 2003 con 300k km a 5000€, è normale? No chiedo perché magari sono io che sono troppo pretenzioso

☏ Redmi Note 3 ☏

Link al commento

• 0
  • 0
On 27/6/2017 at 22:59, k.a.r.r. dice:

Con quel budget il nuovo Tucson non lo vedi manco col binocolo...forse forse un ix35 del 2010/2012....

tucson prima serie...quello del 2004

On 29/6/2017 at 15:42, URSUS91 dice:

Io intendevo il Tucson prima serie, quello prodotto dal 2005 circa in poi

☏ Redmi Note 3 ☏

Avrei trovato una Citroën C5 2.0HDI Station Wagon. È credibile che una C5 (non ricordo adesso se 2008 o 2010) con 115k km valga 6500€? Sarà buona o mi farà dannare come la C4? Ho il trauma a causa di quella macchina

☏ Redmi Note 3 ☏

noi abbiamo un tucson 2.0 crdi 4wd 140cv con 120mila km circa del 2006...se vuoi info o simili chiedi pure.(non per la vendita,ce lo teniamo eh :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

• 0
noi abbiamo un tucson 2.0 crdi 4wd 140cv con 120mila km circa del 2006...se vuoi info o simili chiedi pure.(non per la vendita,ce lo teniamo eh )

Allora dimmi pure tutto quello che dovrei sapere al riguardo cosa guardare nel caso andassi a vederne uno, cosa controllare, e soprattutto cosa sapere, problemi/pregi. Altra informazione, consumi e comportamento degli ammortizzatori/sospensioni, è comoda per viaggiare? Grazie!

☏ Redmi Note 3 ☏

Link al commento

• 0

I km di quella 159 sembrerebbero verosimili (vedi sul portale dell'automobilista cosa riporta alla data dell'ultima revisione).
Se la storia manutentiva è documentata, non è incidentata e a livello di finiture è per te accettabile, potrebbe essere la quadratura del cerchio.

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento

• 0

Punterei sulla Mazda. Qualche Anno fa Ho avuto modo di guidarla per circa due settimane e ricordo la Grande facilità di guida. 159 per esperienza personale te la sconsiglio ,poi magari sono io ad essere sfigato.

Link al commento

• 0

159, se è quella aggiornata è un affare.

Vectra solo se vuoi minimizzare l'investimento; non bella da vedere, ma piuttosto comoda e pratica.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento