-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
URSUS91
Buonasera a tutti! Sono in procinto di acquistare un veicolo usato, ma avrei bisogno di consigli e pareri per potermi direzionare verso un acquisto abbastanza sicuro. Attualmente ero orientato verso i seguenti mezzi: Saab 9-5 1.9tid - Volvo V50 2.0d - Mazda 6 2.0d - Hyundai Tucson 2.0 CRDI - VW Passat 2.0TDI - Jaguar X-Type 2.0D. In sintesi, mi servirebbe un veicolo con le seguenti caratteristiche, in ordine di importanza dalla più importante alla meno: Affidabilità Motore - Diesel - Buona quantità di spazio di carico - piacere di guida. Dovrà essere un'auto che mi porterà al lavoro e che occasionalmente mi permetta di affrontare in serenità viaggi da più di 4000km. Cosa ne pensate dei veicoli da me osservati? Avete altre proposte? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare!
☏ Redmi Note 3 ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
7
4
2
Giorni di maggior attività
19 Lug
8
27 Giu
6
10 Lug
4
28 Giu
4
Top Posters For This Question
URSUS91 16 messaggi
gianmy86 7 messaggi
Mansell82 4 messaggi
angelogrigio 2 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Lug 2017
8 messaggi
27 Giu 2017
6 messaggi
10 Lug 2017
4 messaggi
28 Giu 2017
4 messaggi
Messaggi Popolari
v13
Seat Exeo occhio che quello che cerchi è esattamante il profilo da macchina skilometrata. O ha una documentazione ineccepibile o altrimenti lascerei perdere.
gianmy86
La 159 nel 2008 subì un importante aggiornamento: esteticamente non cambiò nulla o quasi, puoi riconoscere le my2008 dalla retroilluminazione bianca del tachimetro (quelle precedenti sono in rosso).
gianmy86
In effetti, quando hai un'esigenza così specifica è opportuno valutare di tener d'occhio qualcosa anche fuori regione. Capisco che ciò può essere seccante in termini di tempo, costi e stress, ma
46 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: