Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Cosimo dice:

 

pui cambiare alesaggio corsa testata, parte basamento motore, accessori, bielle, togli il carburatore, metti la single point, poi la mpi, modifichi il collettore e mi sono dimenticato ancora qualcosa. 

 

Prova a aggiustare un 1242 attuale con i pezzi del 999 e poi mi dici se sono lo stesso motore. 

 

 

Secondo me neppure i prigioneri del basamento, perché è diverso ( è quello del 16v per motivi di risparmio ) .

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

La realtà è che ancora utilizza una piattaforma della panda del 2002 e i motori fire presentati nel 1985.
E non ha sistemi di assistenza alla guida o sistemi di sicurezza attiva.
È realtà.
Poi l'estetica è personale e possiamo parla quanto vuoi che è bella e piace.

Potresti farmi un elenco dei sistemi di assistenza alla guida o di sicurezza attiva della Up! ?

Al sito ufficiale Volkswagen risulta che abbia solo il City Emergency Brake e il Park Pilot, ma magari sono io che non so leggere.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo dice:

Mai piaciuta la 500 e tutte le derivate.
Fiat fa tutto a forma di 500.
Per me rimane una panda con il motore fire della Y10.

Se vedi in maniera cosi con i Fire/Superfire/Multijet, poi si puo anche dire, che tutti i motori 4 cilindri di VW/AUdi/Skoda sono motori EA276.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Vadocomeundiavolo dice:

Chi ha acquistato una q3 è stato fregato di più per quello che costa.

 

E ma se è stato fregato di più per quello che costa, vuol dire che il rapporto prodotto/prezzo non è conveniente. E cos'è che fa il prodotto auto? Essenzialmente piattaforma e motore. :) 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stev66 dice:

 

A questo punto con gli stessi criteri io ti dico che il 1.5 TSI VW è uguale al 1085 cc della NSU Prinz TT, di cui è l'ultimo discendente . :)

 

 

Il 1.791cc Audi attualmente in listino deriva dal EA113 del 1993 (stesso monoblocco) che a sua volta derivava dal EA827 del 1972 che debuttò con l'Audi 80

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu dice:

Se vedi in maniera cosi con i Fire/Superfire/Multijet, poi si puo anche dire, che tutti i motori 4 cilindri di VW/AUdi/Skoda sono motori EA276.

 

Sii più preciso: in realtà sono gli NSU 1000 -1200, con la sola variante del raffreddamento ad acqua e della cinghia al posto della catena  :lol:

 

Adesso, mmaaxx dice:

 

Il 1.791cc Audi attualmente in listino deriva dal EA113 del 1993 (stesso monoblocco) che a sua volta derivava dal EA827 del 1972 che debuttò con l'Audi 80

 

Certo, la mia era un'esagerazione. Ma è noto che gli EA111 erano un progetto NSU ( Che VW trovò nei cassetti all'acquisto ) derivato dai quattro cilindri 100-1200 NSU raffreddati ad aria.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cinquino è bello in tutte le salse! :)

 

La paura è quando in futuro vorranno toccare la linea per un nuovo modello. Spero siano mooolto conservativi. Ho a mente la Mini. Il primo modello mi piace ancora oggi, l'ultimo è imbarazzante.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.