Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Capisco, in effetti non avrebbe senso proporre un'auto con allestimento estetico sportivo con i copri cerchi della versione base POP. Al momento la scelta del configuratore è questa (Agevolo foto):

- Cerchio Base 0€ (immagino da 15")

- Cerchi in lega 16" in colore diamantato/nero con pneumatici 195/45 CO2 € 300

- Cerchi in lega 16" Nero Opaco Diamantati, 195/45 da 16 pollici non catenabili CO2 € 300

è un peccato che ci si perda in questi dettagli: un possibile cliente che non sia molto "dentro" l'universo 500 avrebbe qualche punto interrogativo.

C'è inoltre un'altra perla (agevolo foto). Scorrendo sulla scheda tecnica, alla voce Accensione, si legge: Jet thrust stochiometric. A parte l'errore grammaticale "stoichiometric", si confonde l'accensione con l'iniezione ? Avrei capito cose del tipo:

accensione con bobina e spinterogeno, accensione Dinoplex, accensione I.A.W. in onore alla Weber, ma così... ?
...e se non sbaglio il JTS è un sistema di iniezione diretta usato solo da Alfa Romeo fino a qualche anno fa e che non ha nulla a che vedere con il piccolo fire.
Che voi sappiate, c'è un modo (senza passare per i social) per comunicare questi errori? O qualche insider nel forum che possa intervenire?

Immagine ff.png

fiat 500.png

"in ferie da cosa?!?"

Inviato (modificato)

Stavo guardando per curiosità sia listino di 4r che car configurator: in entrambi i casi vedo che la 1.3 MJ non è più ordinabile (su 4r la danno come esurimento scorte); stesso discorso per il 900 105cv. Si stanno preparando a lanciare il nuovo 1.0 N3/T3?

Stesso discorso per Panda MJ...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 4 mesi fa...
Inviato
On 1/11/2019 at 1:29 AM, fedegta said:

Stavo guardando per curiosità sia listino di 4r che car configurator: in entrambi i casi vedo che la 1.3 MJ non è più ordinabile (su 4r la danno come esurimento scorte); stesso discorso per il 900 105cv. Si stanno preparando a lanciare il nuovo 1.0 N3/T3?

Stesso discorso per Panda MJ...

Mi autocito, adesso non è più ordinabile neanche il 900 85cv. Lanciano il 1.0 T3?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Boh io vedo il  twinair 85CV ordinabile sia sul configuratore Fiat che sul CentroVenditeDipendenti. In ogni caso è vero che a fine 2019 e inizio 2020 dovrebbe uscire il 1.0.

Inviato
2 hours ago, SolidSnake said:

Boh io vedo il  twinair 85CV ordinabile sia sul configuratore Fiat che sul CentroVenditeDipendenti. In ogni caso è vero che a fine 2019 e inizio 2020 dovrebbe uscire il 1.0.

Hai ragione, stavo guardando solo la 5ooC da dove è effettivamente sparito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 4 settimane fa...
Inviato

190701_Fiat_4-luglio_01.jpg&wmax=620&hma

Aspettando il 4 luglio: un’altra emozione, un altro dettaglio

Un sogno che continua attraverso gesti che esprimono eleganza e plasmano forme perfette. 
La cura del dettaglio. 
È così che nasce una vera diva italiana. 
La sua bellezza con il tempo si colora di fascino e diventa sempre più eterna.

Fonte: fcapress.com

Nuova versione/allestimento per Fiat 500!?

• Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Beckervdo ha modificato il titolo in Fiat 500 Dolcevita (Allestimento) 2019
Inviato

Meravigliosa. Sempre più.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
30 minuti fa, gianmy86 scrive:

Meravigliosa. Sempre più.

Vero. Ciò non toglie che, serie speciale dopo serie speciale senza nessun'altra vera novità, mi venga da sbadigliare.

• Mi Piace 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma