Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Tony ramirez dice:

se esigi non posso esimermi

KEgxIoq.jpg

 

POESIA :happy::love

  • Mi Piace 2

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

se esigi non posso esimermi
KEgxIoq.jpg

Bella anche in questa declinazione: heritage anche qui:
710bb09c62bf3080b22c8c91202ac301.jpg
sgraziata come la mamma
tumblr_oorf9fGpqX1r4jcfjo1_500.jpg
 
mi chiedo come sia possibile parlar male SOLO della Duna quando in realtà forse di quel segmento era la migliore
corsa-a-12s-tr-37-004.jpg
 

Vero: diciamo che in generale, le tre volumi di segmento B del periodo si danno tutte la mano in quanto a "bellezza".
La Duna forse, al grande pubblico e ai non appassionati, è la più nota e forse fa un po' da capro espiatorio.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, MarcoGT dice:


Bella anche in questa declinazione: heritage anche qui:
710bb09c62bf3080b22c8c91202ac301.jpg
Vero: diciamo che in generale, le tre volumi di segmento B del periodo si danno tutte la mano in quanto a "bellezza".
La Duna forse, al grande pubblico e ai non appassionati, è la più nota e forse fa un po' da capro espiatorio.

 

Che poi questa Derby non era così dissimile come design dalle prime Audi 80... :D Io credevo che le luci posteriori fossero le stesse!
Audi_80_b2_h_sst.jpg

  • Mi Piace 2

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Che poi questa Derby non era così dissimile come design dalle prime Audi 80...  Io credevo che le luci posteriori fossero le stesse!
Audi_80_b2_h_sst.jpg

La coda presentava diversi similitudini, sopratutto per via della forma del cofano baule e dei fari.
Ciò che "frega" su Derby/Polo Classic/Polo Saloon (come Corsa TR e Duna, ma non solo) sono le proporzioni, in particolare lo sbalzo posteriore accentuato.
Sulla prima serie di Derby la trasformazione, imho, era venuta meglio.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.