Vai al contenuto

[risolto] Auguri Yarrow!!!


Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Lo so lo so...te li ho già fatti ieri in un altro topic...e ti ho anche telefonato per farteli oggi....

Ma mi sembrava doveroso aprire anche un topic per festeggiarti alla grande...visto che non posso essere lì con te a tirarti ben bene le orecchie :D (tranquilla non scampi alla tortura...è solo rimandata di qualche giorno ;) )

AUGURI PER I TUOI 20 ANNI!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Lo so lo so...te li ho già fatti ieri in un altro topic...e ti ho anche telefonato per farteli oggi....

Ma mi sembrava doveroso aprire anche un topic per festeggiarti alla grande...visto che non posso essere lì con te a tirarti ben bene le orecchie :D (tranquilla non scampi alla tortura...è solo rimandata di qualche giorno ;) )

AUGURI PER I TUOI 20 ANNI!!

Link al commento
Condividi su altri Social

AUGURONI!!!!!

ed oggi che e' il suo compleanno fatele tutti un ragalo VOTATELA!!

Piccolo spot promozionale ;-)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

AUGURONI!!!!!

ed oggi che e' il suo compleanno fatele tutti un ragalo VOTATELA!!

Piccolo spot promozionale ;-)

certo che ogni momento è buono per fare campagna elettorale eh? ;)...

cosa dovrei fare allora io che ho ottenuto solamente 3 miseri voti?? :( :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.