Vai al contenuto

Scatta l'obbligo del contacalore nelle case


Sandro

Messaggi Raccomandati:

Come da titolo.

ANSA riporta un inutile video a riguardo e che fa solo terrorismo.

 

http://www.ansa.it/sito/videogallery/economia/2017/06/30/da-oggi-diventa-obbigatorio-il-contacalore-nelle-case_f098f01f-98cd-423c-b778-ddcd02350f80.html

 

Credo di aver saputo solo adesso di questa "novità".

Detto in soldoni, che cavolo sarebbe???

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Vale per i condomini con riscaldamento centralizzato.

 

http://www.quotidiano.net/cronaca/termosifoni-contabilizzatori-1.3237276

 

Per le nuove costruzioni mi pare ci fosse già l'obbligo da almeno una decina d'anni nei condomini sopra le 4 unità abitative, ma in quel caso i contatori si mettevano direttamente in centrale termica o nella colonna dipendentemente all'architettura dell'impianto.

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Conta%20calorie.jpg

 

serve nei condomini  per ripartire parte delle spese di riscaldamento sulla base dell'effettivo consumo 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah OK.

Anch'io sono in casa indipendente quindi sono a posto.

Grazie a tutti per le risposte.

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.