Vai al contenuto

F1 2017 - Gran Premio d'Austria


Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, Cosimo dice:

 

minchia, mancano solo le cavallette..

 

nelle libere son più o meno li. DOmani sicuramente diverso, visto il boost mb, ma per ora non mi paiono distanti 

 

 

per me non l'hanno cacciato. In questo periodo entrano  nella fase calda i motori per l'anno prossimo, è meglio che le decisioni le pigli un'altro (cioè quello che sarà responsabile quando saranno in pista)

Inviato
1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

 

per me non l'hanno cacciato. In questo periodo entrano  nella fase calda i motori per l'anno prossimo, è meglio che le decisioni le pigli un'altro (cioè quello che sarà responsabile quando saranno in pista)

 

non so se è sia vero, ma si parla di dirottamento sull'ibrido di serie. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Adesso, Cosimo dice:

 

non so se è sia vero, ma si parla di dirottamento sull'ibrido di serie. 

 

ibrido Ferrari.

 

secondo me un motorista F1 non devi spostarlo a dicembre. è meglio a metà stagione.  (IMHO)

  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, Matteo B. dice:

 

ibrido Ferrari.

 

secondo me un motorista F1 non devi spostarlo a dicembre. è meglio a metà stagione.  (IMHO)

Stando ai si dice, ibrido FCA. Roba Alfa-Maserati per intenderci.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Adesso, pennellotref dice:

Stando ai si dice, ibrido FCA. Roba Alfa-Maserati per intenderci.....

 

 

cito solo una frase dal sito skysport

 

Sassi passa da F1 a GT Ferrari.
 

 

Inviato
3 minuti fa, pennellotref dice:

Stando ai si dice, ibrido FCA. Roba Alfa-Maserati per intenderci.....

 

Quindi non sarà il solito comparto ibrido ZF innestato a monte del cambio?

Inviato
1 minuto fa, mmaaxx dice:

 

Quindi non sarà il solito comparto ibrido ZF innestato a monte del cambio?

 

 

per me rimane in Ferrari, vogliono fare altre auto ibride o comunque "assistite", tecnologia con layout simile alla F1 di oggi.

Inviato
3 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

cito solo una frase dal sito skysport

 

Sassi passa da F1 a GT Ferrari.
 

 

se passa a ferrari GT allora è una di quegli sposatmenti "punitivi" in stile fiat, ed anche bello pesante, passare da fare una PU per la F1 a rimappare un motore strozzato della 488 è una bella mazzata, a meno che non vogliano fare finalmente una P1 :prega:

  • Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Aymaro dice:

se passa a ferrari GT allora è una di quegli sposatmenti "punitivi" in stile fiat, ed anche bello pesante, passare da fare una PU per la F1 a rimappare un motore strozzato della 488 è una bella mazzata, a meno che non vogliano fare finalmente una P1 :prega:

 

per me GT intendono vetture stradali. non la 488 clienti.

 

allora, sull'inserto "topspeed gazzetta" che mi arriva con le news di iPhone c'è scritto:

 

"Sassi è destinato a diventare responsabile della via elettrica/ibrida di tutto il gruppo"

 

sono perplessi dall'assenza di spiegazioni. io ripeto che il tempo  è quello giusto, non puoi cambiare un motorista a dicembre quando il lavoro è al picco annuale.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.