Vai al contenuto

F1 2017 - Gran Premio d'Austria

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, Cosimo dice:

minchia, mancano solo le cavallette..

nelle libere son più o meno li. DOmani sicuramente diverso, visto il boost mb, ma per ora non mi paiono distanti 

per me non l'hanno cacciato. In questo periodo entrano  nella fase calda i motori per l'anno prossimo, è meglio che le decisioni le pigli un'altro (cioè quello che sarà responsabile quando saranno in pista)

Inviato
1 minuto fa, Matteo B. dice:

per me non l'hanno cacciato. In questo periodo entrano  nella fase calda i motori per l'anno prossimo, è meglio che le decisioni le pigli un'altro (cioè quello che sarà responsabile quando saranno in pista)

non so se è sia vero, ma si parla di dirottamento sull'ibrido di serie. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Adesso, Cosimo dice:

non so se è sia vero, ma si parla di dirottamento sull'ibrido di serie. 

ibrido Ferrari.

secondo me un motorista F1 non devi spostarlo a dicembre. è meglio a metà stagione.  (IMHO)

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, Matteo B. dice:

ibrido Ferrari.

secondo me un motorista F1 non devi spostarlo a dicembre. è meglio a metà stagione.  (IMHO)

Stando ai si dice, ibrido FCA. Roba Alfa-Maserati per intenderci.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Adesso, pennellotref dice:

cito solo una frase dal sito skysport

Sassi passa da F1 a GT Ferrari.

Inviato
3 minuti fa, pennellotref dice:

Quindi non sarà il solito comparto ibrido ZF innestato a monte del cambio?

Inviato
1 minuto fa, mmaaxx dice:

Quindi non sarà il solito comparto ibrido ZF innestato a monte del cambio?

per me rimane in Ferrari, vogliono fare altre auto ibride o comunque "assistite", tecnologia con layout simile alla F1 di oggi.

Inviato
3 minuti fa, Matteo B. dice:

cito solo una frase dal sito skysport

Sassi passa da F1 a GT Ferrari.

se passa a ferrari GT allora è una di quegli sposatmenti "punitivi" in stile fiat, ed anche bello pesante, passare da fare una PU per la F1 a rimappare un motore strozzato della 488 è una bella mazzata, a meno che non vogliano fare finalmente una P1 :prega:

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Aymaro dice:

se passa a ferrari GT allora è una di quegli sposatmenti "punitivi" in stile fiat, ed anche bello pesante, passare da fare una PU per la F1 a rimappare un motore strozzato della 488 è una bella mazzata, a meno che non vogliano fare finalmente una P1 :prega:

per me GT intendono vetture stradali. non la 488 clienti.

allora, sull'inserto "topspeed gazzetta" che mi arriva con le news di iPhone c'è scritto:

"Sassi è destinato a diventare responsabile della via elettrica/ibrida di tutto il gruppo"

sono perplessi dall'assenza di spiegazioni. io ripeto che il tempo  è quello giusto, non puoi cambiare un motorista a dicembre quando il lavoro è al picco annuale.