Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bho sinceramente non ne ho idea, ma dubito, perchè guardando le foto dei fari e soprattutto le penultime, non quelle di netflier insomma, sembrano essere normali lampade...solo una allo xeno..credo che i bi-xeno saranno optional...anzi sono sicuro di no perchè su mitoalfaromeo ci sono delle foto dei muletti con i fari illuminati e non danno lo stesso effetto bmw...cmq meglio così, noi non copiamo mai, al limite sono gli altri che copiano da noi...

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, ho fatto anche io sta domanda...magari ci saranno specchietti nuovi con frecce dentro...e quelli sproporzionati che vediamo ora sono solo fittizi...avevo chiesto a sporting di rispondermi,visto che l'ha ammirata senza veli, ma non si è ancora fatto vivo...

Link al commento

Tenete conto che le frecce negli specchietti sono gli indicatori di direzione laterale. Per legge devono esistere sia quelli laterali che quelli frontali. Indi per cui gli indicatori negli specchietti non possono sostituire quelli frontali.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento

bhe non esageriamo...non sono proprio lamoadine...due su 3 sono allo xeno e una è un fendinebbia...sono come quelli di una qualsiasi a6 o mercedes o jaguar che dir si voglia...solo che il loro design è molto più accattivante... :wink:

alfaromeo.jpg

ho trovato limg che credevo con i fari accesi(le prime due in alto a sx...), ma mi sa che ho toppato è solo un riflesso niente di più...cmq è bellissima...

Link al commento

sul sito di automobilismo,c'è un fotomontaggio dove fanno vedere i fari contornati da luci a led...però è evidente come sia una loro ipotesi a riguardo...

qui ci sono solo due persone che ci possono togliere il dubbio sui fari e le frecce...e sappiamo chi sono...

Link al commento

sul sito di automobilismo,c'è un fotomontaggio dove fanno vedere i fari contornati da luci a led...però è evidente come sia una loro ipotesi a riguardo...

qui ci sono solo due persone che ci possono togliere il dubbio sui fari e le frecce...e sappiamo chi sono...

Si ecco proprio li le avevo viste...

Quelle due persone ci dicano come stanno le cose...tnx :oops:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.