Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe i fari bi-xenon saranno optional sulle altre motorizzazioni e di serie su quelle più costose...e probabilmente verranno inclusi anche in qualche pacchetto...

io cmq mi ritengo soddisfatto...già è tanto avere dei led nei fari anteriori(io sinceramente non li avevo messi in preventivo)...per ora che mi risulti non li ha nessuno se non l'A8 W12...quindi...mi acconento delle futuristiche frecce a led...e poi nel posteriore avranno messo i led nei tre elementi circolari...non penso sia necessario vedere i puntini luminosi dentro la fanaleria per attribuire a questa la presenza di led...basta pensare a quelli posteriori di thesis...

non vedo l'ora che arrivi ginevra e con lei le prime foto ufficiali...

Link al commento
Condividi su altri Social

NO. I fendinebbia servono per VEDERE in caso di NEBBIA, non per essere visti !!! [...]

Probabilmente hai ragione, l'ho un po' buttata... è che non ho mai avuto macchine con i fendinebbia quindi non sono in grado di valutare. :wink:

Sono abituato con i fari normali e vedo "muro bianco", un po' di metri di strada e le linee, quando ci sono.

Si guadagna davvero tanta visibilità con i fendinebbia?

Resta il fatto che nel faro forse non sono proprio in una posizione ottimale, meglio in basso nel paraurti per evitare un po' quell'effetto muro sopra citato.

Però amen, sulla 158 son lì e lì restano, non è poi così grave per me.

Link al commento

Anzi, nelle nebbie peggiori oriento un po' i fari verso il basso, non cambia moltissimo, ma vedo un po' meglio la strada e mi trovo meglio.
Beh, faccio la stessa identica cosa e un po' aiuta.

Comunque il discorso di visibilità era in sè valido comunque per i retronebbia il cui unico scopo è infatti quello di essere visibili da coloro che seguono in caso di scarsa visibilità (nebbia o pioggia molto intensità), ma anche quelli anteriori su strade a carreggiata unica e una sola corsia per senso di marcia. E inteso nel senso di far capire agli altri che ci siamo anche noi e solo da usarsi in caso di nebbia, e non certo per mostrare agli altri l'albero di Natale.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento

Se led deve essere che nn siano come quellli di peugeot 307cc...inguardabili....ti fanno venire la congiuntivite....quelli della 3200 gt furono cambiati,perche' si ritenne che all americano nn sarebbero piaciuti ed effettivamente,con quella forma a banana,nn e'che fossero proprio il massimo...a me piace di piu' il posteriore della 4200 coi fari normali...

Scusa ma non sai bene la storia...la clientela preferiva sicuramente i fari a led a boumerang...il problema negli USA era che non erano fino a pochi anni fa diffusi negli stati uniti quindi ci sarebbero dei problemi per i clienti ora pare che la situazione cambia visto che costruttori di grandi volumi iniziano ad equipaggiare con led i loro modelli....

Link al commento

Che te devo di' Taurus,cosi avevo letto su auto :( Ci mancherebbe che so come sono andate le cose...cmq a me piacciono di piu' quelli tardizionali della 4200...ho solo riportato una cosa letta,forse ho mancato di dirlo...chiedo perdono :lol:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.