Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi è stato fatto notare che le sospensioni posteriori sono identiche a quelle della Civic Type-R...

alfaromeo158_7.jpg

19.jpg

Altre due considerazioni... cos'è quell'elemento rettangolare a sinistra dei tre strumenti centrali? Inoltre, spero vivamente che le leve al piantone siano provvisorie, perché mi paiono alquanto bruttarelle...

FirmaBarcode.gif

• Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Attenzione BMW è rimasta fregata da quei contrabbandieri di Sloveni, che schifo, spero che BMW gli tolga anche la pelle.

Professionalita sotto zero, vergognoso

non ho capito... :oops:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
Attenzione BMW è rimasta fregata da quei contrabbandieri di Sloveni, che schifo, spero che BMW gli tolga anche la pelle.

Professionalita sotto zero, vergognoso

non ho capito... :oops:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
Spero che non sarà semplicemente bella ma che attirerà l'occhio dei passanti, insomma che ci dia emozioni...e non che assomigli piu a un secondo restyling 156.

Alla sua uscita communque faremo un sondaggio per conoscere i pareri di ognuno al riguardo. Un altra cosa che mi preoccupa sono i frontali che anche se un po diversi restano nell insieme simili. Overlock la pensavo proprio come te sul fatto che e stata troppo anticipata dal restyling e ora dalla 147. Si vedrà ma l'attesa e dura... BMW benche presenti la 3 a Ginevra ha gia mostrato le immagini. Alfa invece fa l'opposto, non vuole neanche presentarla a Ginevra per poter vendere tranquillamente le ultime 156. Intanto BMW è sempre un passo in avanti. Perfino la serie 1 qui a Ginevra e già in mostra...

Concordo....secondo me cmq la 158 giocherà gran parte delle sue carte con il frontale simil-Brera....in coda non vedo possibili grosse novità...la silhouette delle vetture camuffate è veramente molto vicine all'attuale 156 se non per le proporzioni effettivamente più slanciate

Inviato

MacGeek va bene che il trilink è comparso in Honda 15 anni fa ma da quia dire che sono UGUALI ce ne passa ......Ora non ho ancora ben visto schemi del trilink ma il collega di chiaccherate su MSN Artemis potrà fare meglio luce

花は桜木人は武士

Inviato

Infatti ho postato quello che mi è stato detto appunto per avere maggiori delucidazioni... dalle foto sembrerebbero praticamente identiche comunque.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Ma a proposito di design...

...perchè ora che Alfa ha trovato il filone giusto si insiste tanto sul fatto che le future Alfa seguiranno lo stile della 8C e della Kamal??? Non sarebbe meglio continuare con questo stile che tanto successo ha avuto e sta avendo??

Aggiungo anche un mio parere personale: la 8C è una coupè molto bella, ma il suo stile non lo vedrei molto bene su una berlina a 2 o a 3 volumi. Ritengo inoltre che lo stile retrò vada bene solo per la "riedizioni" di modelli del passato (vedi New Beetle, Mini......o 500) e non per modelli originali.

Inviato

Mi fa molto piacere che Alfa abbia deciso si intraprendere non 1 ma ben 3 filoni!questo a parere mio assicura una certa differenziazione fra i modelli senza assolutamente intaccare il family feeling dei vari modelli(tema molto di "moda" in questi ultimi anni)

e poi quel triangolo non importa a che auto si rifeisca..fa semper paura ed è sempre minaccioso

花は桜木人は武士

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.