Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Mi è stato fatto notare che le sospensioni posteriori sono identiche a quelle della Civic Type-R...

alfaromeo158_7.jpg

19.jpg

Altre due considerazioni... cos'è quell'elemento rettangolare a sinistra dei tre strumenti centrali? Inoltre, spero vivamente che le leve al piantone siano provvisorie, perché mi paiono alquanto bruttarelle...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Attenzione BMW è rimasta fregata da quei contrabbandieri di Sloveni, che schifo, spero che BMW gli tolga anche la pelle.

Professionalita sotto zero, vergognoso

non ho capito... :oops:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Spero che non sarà semplicemente bella ma che attirerà l'occhio dei passanti, insomma che ci dia emozioni...e non che assomigli piu a un secondo restyling 156.

Alla sua uscita communque faremo un sondaggio per conoscere i pareri di ognuno al riguardo. Un altra cosa che mi preoccupa sono i frontali che anche se un po diversi restano nell insieme simili. Overlock la pensavo proprio come te sul fatto che e stata troppo anticipata dal restyling e ora dalla 147. Si vedrà ma l'attesa e dura... BMW benche presenti la 3 a Ginevra ha gia mostrato le immagini. Alfa invece fa l'opposto, non vuole neanche presentarla a Ginevra per poter vendere tranquillamente le ultime 156. Intanto BMW è sempre un passo in avanti. Perfino la serie 1 qui a Ginevra e già in mostra...

Concordo....secondo me cmq la 158 giocherà gran parte delle sue carte con il frontale simil-Brera....in coda non vedo possibili grosse novità...la silhouette delle vetture camuffate è veramente molto vicine all'attuale 156 se non per le proporzioni effettivamente più slanciate

Link al commento

Ma a proposito di design...

...perchè ora che Alfa ha trovato il filone giusto si insiste tanto sul fatto che le future Alfa seguiranno lo stile della 8C e della Kamal??? Non sarebbe meglio continuare con questo stile che tanto successo ha avuto e sta avendo??

Aggiungo anche un mio parere personale: la 8C è una coupè molto bella, ma il suo stile non lo vedrei molto bene su una berlina a 2 o a 3 volumi. Ritengo inoltre che lo stile retrò vada bene solo per la "riedizioni" di modelli del passato (vedi New Beetle, Mini......o 500) e non per modelli originali.

Link al commento

Mi fa molto piacere che Alfa abbia deciso si intraprendere non 1 ma ben 3 filoni!questo a parere mio assicura una certa differenziazione fra i modelli senza assolutamente intaccare il family feeling dei vari modelli(tema molto di "moda" in questi ultimi anni)

e poi quel triangolo non importa a che auto si rifeisca..fa semper paura ed è sempre minaccioso

花は桜木人は武士

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.