Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

se guardate, dove è presa di profilo sembra che ci sia un listello cromato che inizia dal marchio e va per tutto il cofano (non sapevo come spiegarmi :)), tipo Visconti...

Vi siete mai chiesti perché le uniche foto dei preserie senza camo "concesse" da Fiat siano del posteriore? ;-)

Azzo se lo dice Zencar deve essere vero! (lui l'ha vista!)

ma speriamo anche questo:

Comunque sulla futura Alfa sta mooooolto meglio... ;-)

anche perchè, nel mio immaginario, non ce lo vedo proprio! (soprattutto in colori scuri!)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chi è che è così bravo (e volenteroso) da tentare un photoshop (di massima) e mettere sulla foto frontale del prototipo una lineetta chiara (cromata)?!??!???

Così "vediamo" l'effetto che fa, almeno sul nero "sporco" (opaco eheheh)

Link al commento

Certo che la Visconti a me proprio non piace! Soprtattutto come Alfa! Manca di dinamismo! (ok, lo so che era la Bugatti, etcetc... ma forse non mi piaceva manco allora)

continuo a sostenere che dovrebbe essere la base per la futura Lancia Classe E.

Sostituite allo scudo Alfa quello Lancia, il pianale è ok per la TI......oggi non c'è nulla, ma se le vendite di Ypsilon e Musa facessero il miracolo..... :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Azzo se lo dice Zencar deve essere vero! (lui l'ha vista!)

nel mio immaginario, non ce lo vedo proprio!

Sanzi, io ho visto un preserie senza camo ma alcuni particolari erano ancora provvisori e forse si trattava ancora di un elemento da approvare definitivamente... Comunque c'era e stava bene, dandole un tocco retrò di gran classe. L'auto era bianca ma se fosse stata nera o rossa, sono certo che l'effetto sarebbe stato ancora migliore.

OT: Sono stato a Senigallia pochi giorni fa ma purtroppo la rotonda adesso è in ristrutturazione... :-(

Link al commento

OT: Sono stato a Senigallia pochi giorni fa ma purtroppo la rotonda adesso è in ristrutturazione... :-(

sono andato anche io a senigallia...due settimane fa... :D , magari ti ho visto senza saperlo...

cmq speriamo che sta listellina stia bene...per carità è un particolare importante...però anche stravagante...spero piaccia a tutti...è un rischio mica da poco...

Link al commento

OT: che forse uno di voi era quello che ho visto (di sfuggita, ovvio!) sulla Enzo rossa????? :-) (sai... visto mai che a Zencar, in attesa della quattroporte, gli avessero prestato la prima auto che gli passava sottomano... ihihih)

e se per lo slogan... invece che "la bellezza non basta" qualcosa tipo: "oltre la bellezza..."

(nel senso di oltre... alla bellezza c'è di + e/o qualcosa in più che bello.... inoltre, a mio avviso, la frase darebbe il senso del movimento)

Ok il concetto è simile, diciamo una possibile evoluzione... :-)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.