Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si però quello del frontale è un materiale rigido,questo è morbido come quello degli interni... ed il buco potrebbe corrispondere ad una bocchetta di aerazione... secondo me è una parte nascosta della plancia o degli interni... :P:P

pero il bagagliaio e coperto cosi, che nn sia la famosa cometa?

939-29.JPG

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io pensavo fosse una cromatura della carrozzeria...se vedete, in alcune foto, si nota come la carrozzeria intorno allo scudo sia grigio.

secondo me è un paraurti!

infatti se notate la copertura dei paraurti, i fori sono tutti tagliati male, e le stesse imprecisioni si notano nella foto ingrandita.

evidentemente la copertura non è poi cosi rigida ed è stata sollevata, fino al paraurti.

davide

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento

Maniglia della portiera? ;D

no il buco sulle portiere è troppo piccolo ed è scavato in un altro materiale...se guardi le foto te ne accorgi...

Il materiale mi sembra lo stesso (guarda la macro sui fari posteriori...).

Comunque, altro Quiz... cosa nasconde quel pezzo di nastro adesivo?

a939-34.JPG

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

taurus, ma queste sono ancora fatte a mano alle costruzioni sperimentali o sono già preserie?

ot... taurus, durante una chiacchierata con l'ing collatuzzo (costr. sper, ma saprai chi è) mi disse che erano stati trovati dei v10 lancia circa degli anni30-40.. sai dirmi qualcosa di più? so che li stavano restaurando..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.