Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Azz, è vero!!! :oops::oops::oops: :cry: ho toppato, vado a nascondermi....Bolt.gif
  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ecco uno schema di un dimostratore di 4 ruote sterzanti che il centro ricerche ha recentemente progettato per la 147-156:

4ws.jpg

come si vede usa una tensione di 42 volt (con alternatore dedicato per funzionare sull'attuale 147) quindi questo è un progetto pensato per andare in produzione fra svariati anni. Probabilmente in Alfa c'è un'altra versione di 4 ruote sterzanti più vicina alla produzione.

Guest Abarth03
Inviato
Tanto già ti riacchiappo :lol:cop.gifcar-smiley-011.gif

e poi l'hai voluto tu, ti toccherà... food-smiley-004.gif

:lol: ...OT: sistemiamo il tutto con un bicchierino di Mirto fatto in casa? :mrgreen:

Inviato

Da quello che ho capito io le 4 ruote sterzanti ci saranno già su 158...come optional per le normali versioni e di serie sulle versioni più prestazionali...cmq basta pensare alla visconti... motore jtb 405cv TI e 4ruote sterzanti...il pianale usato dalla visconti era il premium(proprio quello di 158) e la meccanica era quella della futura 158gta...percui penso e spero che le 4ws ci siano già l'anno prossimo :wink:

Inviato

scusate ma non si era detto (ora non ricordo bene in quale post di Taurus) che la forma dei fari della 158 non era convenzionale? :? a guardare i muletti non si direbbe. Cmq gran bella car.

Tony

Inviato
tant'è che mi sono dovuto chinare sotto la vettura x vedere il pianale.. e x vedere la figata di avere uno scarico a sinistra e uno a destra...

Il doppio scarico, uno a dx e uno a sx, ce l'ha anche la mia Passat 4motion... :twisted: :twisted: :twisted:

cmq troppo presto per il mio giudizio, sotto alle camuffature può esserci di tutto.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Guest T a u r u s
Inviato
tant'è che mi sono dovuto chinare sotto la vettura x vedere il pianale.. e x vedere la figata di avere uno scarico a sinistra e uno a destra...

Il doppio scarico, uno a dx e uno a sx, ce l'ha anche la mia Passat 4motion... :twisted: :twisted: :twisted:

cmq troppo presto per il mio giudizio, sotto alle camuffature può esserci di tutto.

Con tutti il rispetto ΑΩ la 158 provochera' malditesta a tutti i costruttori di prestigio nel segmento D...e' semplicemente sensazionale come ho detto gia nel 11/2002 e' la vettura con il piu' alto punteggio su clinic test tra tutte testate da questa agenzia che fa anche i clinic test per marchi come Porsche,BMW,Mercedes Benz,Jaguar,Audi etc. ...

Quanto ai 4WS sara' disponibile in opzione su 158 di serie sulle versioni piu' potenti...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.