Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi hanno pubblicato un articolo e una nuova impressione della 158 su www.italiaspeed.com

immagine ad alta risoluzione sul sito...

carrera4-158_ItaliaSpeedsm.jpg

vorrei sapere che ne pensa TAURUS

E' un chiaro photoshop che parte dalla 166 restyling....e piuttosto errato...per esempio nella vettura reale i baffi sono squadrati....e non appuntiti come in questo photoshop....tutti e 6 gli elementi sono dei proiettori come su Brera concept...anche i laterali non delle freccie(come da gli elementi laterali nella ricostruzione)...non c'e' proiettore nei baffi....non ci sono delle listelle nei baffi...non ci sono coperchi in cristallo sopra gli elementi dei fari....

Lo scudo e' un po diverso un ibrido tra Visconti e Brera concept direi....e non quello della 166 restyling come nella ricostruzione...

Il taglio del coffano anteriore segue gli estremi della carrozzeria.....mentre nella ricostruzione non li segue...

la linea laterale e' completamente sbagliata la vettura reale e' molto piu' muscolosa ed il trattamento delle superfici segue la Brera concept...le maniglie sono triangolari come su Brera concept non tradizionali tipo 147/156...e le posteriori non sono a scomparsa....

Non c'e' il scalino naturalmente nel posteriore.....

Ed hanno sbagliato pure le potenze di alcune motorizzazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Male eliminare le maniglie a scomparsa della 156 .

Perche` mi chiedo ? Sono cosi` originali.

sIete ancora intempo ripristinate le maniglie a scomparsa .

E le maniglie anteriori? Saranno come sulle attuali gt e 156 o piu` banali come su 166 ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Male eliminare le maniglie a scomparsa della 156 .

Perche` mi chiedo ? Sono cosi` originali.

sIete ancora intempo ripristinate le maniglie a scomparsa .

E le maniglie anteriori? Saranno come sulle attuali gt e 156 o piu` banali come su 166 ?

Mi pare che scrivo che le maniglie sono triangolari come su Brera concept.....leggi il mio post...

Non e' bello ripetere gli stessi stilemi su tutte le vetture...e le maniglie della 158 sono molto particolari.....sic....vedi la concept Brera e le sue maniglie per prendere una idea del concetto....

Onestamente credo che e' piu' originale la soluzione scelta...si e' fatto il test visivo anche con maniglie posteriori a scomparsa ma e' meglio con le maniglie in posizione normale...la fa sembrare piu' preziosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che scrivo che le maniglie sono triangolari come su Brera concept.....leggi il mio post...

Non e' bello ripetere gli stessi stilemi su tutte le vetture...e le maniglie della 158 sono molto particolari.....sic....vedi la concept Brera e le sue maniglie per prendere una idea del concetto....

Onestamente credo che e' piu' originale la soluzione scelta...si e' fatto il test visivo anche con maniglie posteriori a scomparsa ma e' meglio con le maniglie in posizione normale...la fa sembrare piu' preziosa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno sulla 148 resteranno le maniglie posteriori a scomparsa?

è una delle poche compatte con una linea a 5 p più bella della 3 p

potrebbero mantenere questo stilema sul basso di gamma, che avendo dimensioni più compatte ha bisogno di slanciare il design della fiancata, e introdurre quelle triangolari dal design più prezioso sull'alto di gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che scrivo che le maniglie sono triangolari come su Brera concept.....leggi il mio post...

Non e' bello ripetere gli stessi stilemi su tutte le vetture...e le maniglie della 158 sono molto particolari.....sic....vedi la concept Brera e le sue maniglie per prendere una idea del concetto....

Onestamente credo che e' piu' originale la soluzione scelta...si e' fatto il test visivo anche con maniglie posteriori a scomparsa ma e' meglio con le maniglie in posizione normale...la fa sembrare piu' preziosa....

Le maniglie di 158 sono rappresentative dello stile di quell'auto....belle da vedere ma nè originali,nè molto eleganti, nè ma senza riferimenti al capolavori stilistico di 156 e ai suoi stilemi ormai diventati un icona vedi design e posizionamento delle maniglie.

Se 158 venderà di più di 156 sarà solo perchè sarà venduta negli usa, non di certo per un design superiore.

No caro apparte che la 158 ha un design splendido e le maniglie sono molto piu' originali dalle bellissime anteriori della 156 che sono pero' coppia di quelle di vecchi modelli Alfa.....

Apparte questo Alfa 158 vendera' nettamente meglio della 156 perche ha un design nettamente migliore della concorrenza diretta che e' la nova deludente serie 3 e le eredi A4 C e X type abbinato ad una abitabilita' competitiva una gamma completissima e una rete di distrubuzione molto piu' ampia che sara' ampiata ancora in occasione del suo lancio...per cui i numeri saranno nettamemnte superiori a quelli della 156 con tutto il rispetto.....finiscila di fare commenti pregiudizioni.....e lo vuoi o no capire lo stile tipo Brera piace di piu' alla massa.....anche io preferisco probabilmente lo stile ispirato alle vetture anni '50...ma questo stile che ricorda alfa anni '70 piace moltissimo devi capire.....

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno sulla 148 resteranno le maniglie posteriori a scomparsa?

è una delle poche compatte con una linea a 5 p più bella della 3 p

potrebbero mantenere questo stilema sul basso di gamma, che avendo dimensioni più compatte ha bisogno di slanciare il design della fiancata, e introdurre quelle triangolari dal design più prezioso sull'alto di gamma

Su Kamal e 148 5p sara' sicuramente mantenuta questa soluzione anche perche si combina bene con il loro design...ma nella 158 non e' questo il caso....vista la scelta di usare maniglie avantgarde....

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fin fine però, anche leggendo quello che ha scritto Taurus nel suo post, mi pare che l'immagine che più si avvicina (almeno nel frontale) alla possibile 158 reale sia quella che la riprendeva di 3/4 anteriore e posteriore vecchia di mesi e mesi ma (forse) più attendibile di quella di Italiaspeed... no Taurus?

Certo, anche questa presenta i suoi errori (fari "a fascia" e non ad elementi circolari, profilo dell'apertura del cofano a V e non, come ha detto Taurus, lungo il filo della fiancata,...) però l'impressione generale del muso, forse, è proprio questa. Chiaramente chiedo conferma... :wink:

P.S: purtroppo non sono riuscito a caricare l'immagine in internet ma, visto che ce l'ho sul mio PC, se qualcuno la ri-posta, vi posso dire se è quella cui mi riferivo io... (credo sia stata fatta subito dopo la presentazione della Brera perchè il frontale ci assomiglia molto...)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

alla fin fine però, anche leggendo quello che ha scritto Taurus nel suo post, mi pare che l'immagine che più si avvicina (almeno nel frontale) alla possibile 158 reale sia quella che la riprendeva di 3/4 anteriore e posteriore vecchia di mesi e mesi ma (forse) più attendibile di quella di Italiaspeed... no Taurus?

Certo, anche questa presenta i suoi errori (fari "a fascia" e non ad elementi circolari, profilo dell'apertura del cofano a V e non, come ha detto Taurus, lungo il filo della fiancata,...) però l'impressione generale del muso, forse, è proprio questa. Chiaramente chiedo conferma... :wink:

P.S: purtroppo non sono riuscito a caricare l'immagine in internet ma, visto che ce l'ho sul mio PC, se qualcuno la ri-posta, vi posso dire se è quella cui mi riferivo io... (credo sia stata fatta subito dopo la presentazione della Brera perchè il frontale ci assomiglia molto...)

No neanche quella la vettura finale e' splendida...neanche quella che e' un photoshop della Brera e' molto riuscita e da limpressione di una vettura molto piu' compatta della 158.....oltre che ha tipologia di fari diversa della concept mentre la vettura reale li ha esattamente come su Brera concept... e presa d'aria inferiore e scudo simili alla concept mentre la vettura reale li ha diversi ha scudo piu' importante con baffi separati e non unica presa come su Brera concept......ed anche la linea laterale e' differente....come lo e' pure il taglio dei finestrini sic....

Sulla ricostruzione di Italiaspeed ho detto tanto.....

la vettura reale ha un frontale quasi uguale alla Brera concept ma con taglio del coffano negli estremi scudo piu' importante e con la presa inferiore separata dallo scudo piu' importante a due baffi squadrati....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.