Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi i prototipi camuffati della 158 girano qui in Italia, mentre quelli della 158 Sportwagon (quindi se già girano vuol dire che esordirà al Salone di Ginevra 2005, e non a quello di Francoforte!) sono in giro per la Germania. Sembra che le Alfa abbiano preso una cotta per le strade tedesche: anche la Gt, quando girava ancora camuffata, frecciava sulle strade crucche.

COme mai, allora, nessun prototipo di Brera??

Più guardo queste 158 camuffate, più sono convinto che nel 2005 l'auto che vedremo sarà tra le più belle al mondo: altro che i teutonici tedeschi, i giapponesi copioni e i frozoloni americani!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

1581.jpg

Benedetti "videofonini"!!! Ci stanno trasformando tutti in paparazzi impertinenti... Comunque, per noi meglio così no? ;-)

Stavo pensando... Ma quei fari posticci sul portellone del baule, secondo voi, sono funzionanti oppure no? Perché se non lo fossero, potrebbe anche essere che sul portellone del modello definitivo non ci sarà alcun gruppo ottico, come sulla GT... Che ne pensate?

alfaGT_2.jpg

D'altra parte, i gruppi ottici della Brera, non ci aiutano molto a capire dal momento che era una coupé e del portellone posteriore credo che si aprisse solo la parte in vetro...

alfa_brera-1.JPG

Mi dispiacerebbe se avesse un taglio dei gruppi ottici posteriori simile a quelli della GT perché in effetti questa è la parte che mi piace di meno perché rende il posteriore della GT troppo "culone", se mi passate il "termine tecnico"... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi i prototipi camuffati della 158 girano qui in Italia, mentre quelli della 158 Sportwagon (quindi se già girano vuol dire che esordirà al Salone di Ginevra 2005, e non a quello di Francoforte!) sono in giro per la Germania. Sembra che le Alfa abbiano preso una cotta per le strade tedesche: anche la Gt, quando girava ancora camuffata, frecciava sulle strade crucche.

se vedi bene ci sono delle foto della 158 berlina (e molte) anche in germania... :roll:

Ormai é chiaro che molte auto vengono testate al Nordschleife e dintorni, basta vedere quante foto vediamo che sono state fatte li (mi ricordo bene della stilo MW testata suk circuito).

Link al commento
Condividi su altri Social

1581.jpg

Benedetti "videofonini"!!! Ci stanno trasformando tutti in paparazzi impertinenti... Comunque, per noi meglio così no? ;-)

Stavo pensando... Ma quei fari posticci sul portellone del baule, secondo voi, sono funzionanti oppure no? Perché se non lo fossero, potrebbe anche essere che sul portellone del modello definitivo non ci sarà alcun gruppo ottico, come sulla GT... Che ne pensate?

alfaGT_2.jpg

D'altra parte, i gruppi ottici della Brera, non ci aiutano molto a capire dal momento che era una coupé e del portellone posteriore credo che si aprisse solo la parte in vetro...

alfa_brera-1.JPG

Mi dispiacerebbe se avesse un taglio dei gruppi ottici posteriori simile a quelli della GT perché in effetti questa è la parte che mi piace di meno perché rende il posteriore della GT troppo "culone", se mi passate il "termine tecnico"... :roll:

Il taglio dei fari posteriori e' naturalmente simile alla Brera concept con elementi rotondi interni che danno un senso di proporzione con i fari anteriori....cioe' seguono l'esempio della concept...

alfa_brera-1.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non sembravano tanto simili.. vabbò, comunque ha fari anche sul cofano come l'attuale..

Simili come taglio e' uguali come interno(dei fari) (cioe' con 3 elementi rotondi ognuno..)....non ho detto che erano uguali come forma ho detto che sono simili....esempio i fari(posteriori) della Brera concept sono simili come forma a quelli della 156 anterestyling ma non sono certamente uguali....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.