Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

mi riferivo alla tecnica(motori-cambio-sosp-sterzo -passo...ecc)e non al design di 3er sw che anche a me sembra molto conservativo (sara'definitivo poi?)

sapete i prezzi della 158 in questa versione o si aspetta cosa fanno gli altri

se vogliono togliere clienti dovrebbe essere sui 38000 euro tu che dici?

hai personalmente provato 158 v6 m-jet o qualche tuo conoscente?

ci sono impressioni di corridoio?ci sono foto di 158sw in giro?

-la prossima Bmw serie 3 non si discosterà molto meccanicamente da quella attuale. Avrà multilink al posteriore, mcperson all'anteriore e la veccia tp con cambio anteriore. Per i motori è prevista una revisione con qualche cavallo in più: ad esempio il 1.8 avrà 122cv, il 2.0 150cv, il 2.2 177cv, ovviamente verranno introdotti i diesel della serie 1.

Il 3.0 td non dovrebbe avere grossi stravolgimenti dato che la versione da 272cv resterà esclusiva della serie 5

-I V6 e V8 diesel, della VM motors, sono nuovissimi e finora li hanno provati solo i collaudatori... non quelli del reparto marketing Fiat. Di sicuro rappresenteranno il massimo della tecnolgia: 5 iniezioni per ciclo, supporto per Uniair e con l'abbinamento al compressore andranno ben oltre i 100cv/l (dal 2006 158QV mjet 300cv)

- la 158 dovrebbe costare un 10-15 % in più dell'all'attuale 156 ma avrà contenuti nettamente superiori. Di sicuro costerà meno della serie 3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

strano perche' in conc. bmw danno per sicuro:traz. xdrive-

motore diesel 3.0 biturbo da 272cv- sosp.in alluminio-sterzo attivo-

etc... boh si vedra'quando uscira'.

certo' e' se come dite voi 158 avra' tutta questa tecnologia

mi sento di dire che forse sara' un prodotto o alla pari o superiore a 3er tanto

per non avere pregiudizi visto che guido bmw

comunque vedremo chi investira' di piu' sul prodotto e non magari su spot

pubblicitari (come oggi accade a tutte le grandi case) raccogliera' di piu'.

.

si la prossima serie 3 avrà xdrive 4wd (come l'attuale oltre al travasamento di tecnologia dalla serie 5, come i-drive e active steering.

il 3.0td avrà 218cv nella versione base contro i 250 della 158, mentre nella versione tirata avra 272cv contro i 300 dell'alfa

rimango sempre perplesso e questo e' una mia considerazione ma tutti

questi cv servono nella guida di ogni giorno?io ne vorrei anche 30 in meno

ma quelli che servono tutti in basso magari a 750 giri che sono quelli che servono nel traffico.

nei motori td di nuova tecnologia l'incremento della coppia motrice è superiore rispetto alla potenza ( se l'incremento della pt è del 10% l'incremento della coppia sarà del 12.5-15%). Se lo stesso motore ha più coppia nel regime massimo di rendimento ne avrà di più anche ai regimi inferiori.

cmq l'active stering bmw farà ridere se confrontato con il sistema 4ws dell'alfa. Spero solo che riescano a produrlo sulla 158 nel 2005 o comunque prima della jaguar

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella pero' vorrei vederla dal vivo e senza trucco,e vorrei provarla a dovere

sul misto di curve strette in salita con marce alte per saggiare coppia e doti dinamiche.Spero che la facciano provare cosi'(almeno per la 3er prima di comprare hanno fatto cosi').Non saprei comprare un'auto solo perche' ho fatto il giro della conc.

le auto si devono provare al limite!o non siete d'accordo?Si parla di auto di 40.000€

ma anche se costassero5.000 non cambia.d'altronde se ha tutta questa tecnologia alfa

non dovrebbe avere problemi a far testare veramente il prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi riferivo alla tecnica(motori-cambio-sosp-sterzo -passo...ecc)e non al design di 3er sw che anche a me sembra molto conservativo (sara'definitivo poi?)

sapete i prezzi della 158 in questa versione o si aspetta cosa fanno gli altri

se vogliono togliere clienti dovrebbe essere sui 38000 euro tu che dici?

hai personalmente provato 158 v6 m-jet o qualche tuo conoscente?

ci sono impressioni di corridoio?ci sono foto di 158sw in giro?

-la prossima Bmw serie 3 non si discosterà molto meccanicamente da quella attuale. Avrà multilink al posteriore, mcperson all'anteriore e la veccia tp con cambio anteriore. Per i motori è prevista una revisione con qualche cavallo in più: ad esempio il 1.8 avrà 122cv, il 2.0 150cv, il 2.2 177cv, ovviamente verranno introdotti i diesel della serie 1.

Il 3.0 td non dovrebbe avere grossi stravolgimenti dato che la versione da 272cv resterà esclusiva della serie 5

-I V6 e V8 diesel, della VM motors, sono nuovissimi e finora li hanno provati solo i collaudatori... non quelli del reparto marketing Fiat. Di sicuro rappresenteranno il massimo della tecnolgia: 5 iniezioni per ciclo, supporto per Uniair e con l'abbinamento al compressore andranno ben oltre i 100cv/l (dal 2006 158QV mjet 300cv)

- la 158 dovrebbe costare un 10-15 % in più dell'all'attuale 156 ma avrà contenuti nettamente superiori. Di sicuro costerà meno della serie 3

strano perche' in conc. bmw danno per sicuro:traz. xdrive-

motore diesel 3.0 biturbo da 272cv- sosp.in alluminio-sterzo attivo-

etc... boh si vedra'quando uscira'.

certo' e' se come dite voi 158 avra' tutta questa tecnologia

mi sento di dire che forse sara' un prodotto o alla pari o superiore a 3er tanto

per non avere pregiudizi visto che guido bmw

comunque vedremo chi investira' di piu' sul prodotto e non magari su spot

pubblicitari (come oggi accade a tutte le grandi case) raccogliera' di piu'.

visto che non abbiamo visto e provato nessuna delle 2.

rimango sempre perplesso e questo e' una mia considerazione ma tutti

questi cv servono nella guida di ogni giorno?io ne vorrei anche 30 in meno

ma quelli che servono tutti in basso magari a 750 giri che sono quelli che servono nel traffico.

Guarda da quello che ho sentito al debutto la serie 3 avra' al top della sua gamma diesel la 330d con il 3.0turbo da 218cv usato finora su 530d....

Nel 2006 ci sara' la versione biturbo 335d da 272cv tra l'altro girano rumours per una potenza portata ai 280-285cv nella 335d del 2006.

Comunque anche Alfa prevede per il 2006 una versione diesel sportiva con il 3.0V6 M-JET Twinturbo da 300cv...

Foto in giro solo di vetture camuffatte......

La vettura reale e' molto....ma molto piu' bella del photoshop dell'amico aymaro.

Ho provato delle 158 con motori V6 benzina ma non la V6 m-jet. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.