Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

taurus potresti essere piu' preciso riguardo leghe leggere e 158......

avra' anche il cofano e parti di telaio... o solo i bracci delle sospensioni

poi vorrei dire che con i turbodiesel di alfa 164 avevo problemi di temperatura...

alta ...con il caldo ... sai se soffrono ancora....?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda Dario 1 le sospensioni e diverse componenti sono gia' in materiali leggeri come alluminio e magnesio nella 156 una vettura commercializzata nel 1997....sulla 158 l'uso sara' ancora maggiore in maggior numero di componenti e come ho gia' detto l'intera parte anteriore della vettura struttura compresa sara' in alluminio scelta fatta tra l'altro anche per rispettare le nuove normative di sucurezza per i pedoni in vigore da 1-1-2006.

No non soffrono i diesel Alfa di problemi temperatura con il caldo....domanda se vuoi anche diversi utenti del forum che possiedono vetture con motori multijet Alfa Romeo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da trasmissione e motore e carrozzeria comunque la media sara' attorno al 58/42 che e' il perfetto per una vettura con TA..le versioni 4RM invece come ho detto avrano 40% della coppia avanti e 60 % della coppia dietro...

allora un po' come 3er che e' 38-62 quindi anche se t.i. il comportamento e' da t.p...

il diesel sai se avra' il f.a.p.?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che l'alluminio verrà usato in maniera diversa da bmw serie 5, più che altro solo per i lamierati esterni, mentre la scocca sarà solo in acciaio, anche se ottimizzata per ridurne il peso.

Comunque si parlava di 1580 kg di peso in ordine di marcia, per la jtd 2.0 , in linea con la concorrenza volvo, audi o jaguar.

Link al commento
Condividi su altri Social

azz 1600 son davvero troppi!!!chissenefrega della concorrenza! di questo passo avremo delle punto da 2 tonnellate fra un po
poi non condivido neanche questo continuo aumento di dimensioni e cilindrate, ma dove arriveremo
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.