Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

il interno e magnifico!!! la seri 3 fa schiffo!!!!!!!!!!!! E un interno da una vera ALFA ROMEO!!

a dire la verità a me visto così delude un po, sembra troppo piatta la console centrale e con i comandi del clima troppo in basso, ma magari mi spaglio

bello, quel po ke si intravede del tachimetro....

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me il interno mi piace molto. Il volante e sportivo, mi ricorda un po a quello della 8c Competizione che ho visto in Ginevra, e il clima, credo che no c'e nessun problemma per essere basso, quello della Lybra de mio padre e anche basso e non ho avuto problemi.

Ciao!!

Aspettiamo cosa dice taurus...

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

il design della plancia è quello definitivo...anche sporting aveva detto che sarebbe stato simile a quello di 156... :wink:

a me non dispiace affatto...è molto sportivo... il clima è in basso...ma non vedo che problema ci sia...anche su 166 è lì...anche su thesis è lì e anche su 4porte...quindi...a me va benissimo...il volante non è povero...ma sportivissimo...molto molto bello...poi logico che ci sarà una versione avanzata con i comandi al volante...

il tachimetro è bellissimo...come lo speravo in stile 8c...altro che bmw...

da notare anche la comparsa delle famose modanature...e di bocchette più semplice, anche se sempre sportive, per l'aria condizionata...a proposito c'è anche già il posto per il navigatore...

a me piace molto... :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri Social

no problem ragazzi per voi questo e altro...le ho anche nitidizzate un attimino...le ho salvate sul mio spazioweb...così le posso postare... :wink:

stavo pensando di fare la stassa cosa, mi hai anticipato.... :D certo ke basta guardare tra la tua firma e il mio avatar x capire quant'è l'attesa x questo nuovo modello da parte di noi appassionati :D

p.s. nn è ke faresti lo stesso con le foto della large? io x caricare delle immagini del genre c metto mezza giornata :)

Link al commento
Condividi su altri Social

no problem ragazzi per voi questo e altro...le ho anche nitidizzate un attimino...le ho salvate sul mio spazioweb...così le posso postare... :wink:

stavo pensando di fare la stassa cosa, mi hai anticipato.... :D certo ke basta guardare tra la tua firma e il mio avatar x capire quant'è l'attesa x questo nuovo modello da parte di noi appassionati :D

p.s. nn è ke faresti lo stesso con le foto della large? io x caricare delle immagini del genre c metto mezza giornata :)

certo...dove sono? sempre su autoweek?

Link al commento
Condividi su altri Social

il design della plancia è quello definitivo...anche sporting aveva detto che sarebbe stato simile a quello di 156...

ho paura ke sia così, in questa immagine trovo soprattutto la console centrale molto piatta, avrei preferito qualcosa in stile brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..con questo volante mi sembra di tornare nel passato, bello!

..comunque quest'immagine dà l'dea di quanta agressività e sportività ci sia in questa 158

1882.jpg

..il profilo del cofano e dei fari anche in questa versione camuffata appaga decisamente; già così si può comprendere che sarà la dominatrice indiscussa del segmento, indipendentemente dalle vendite: Bmw é avvertita.

Link al commento
Condividi su altri Social

il design della plancia è quello definitivo...anche sporting aveva detto che sarebbe stato simile a quello di 156...

ho paura ke sia così, in questa immagine trovo soprattutto la console centrale molto piatta, avrei preferito qualcosa in stile brera...

si anche io ma questa non mi dispiace affatto...anche quella di sr3 è piatta, però fa schifo...a me piace molto questa plancia...la trovo elegante...nonostante la somiglianza con 156...è molto meglio congeniata...più ampia...con le bocchette tipo166, che sono molto utili...e con una chicca come i 3 strumenti circolari all'interno che la portano una spanna sopra a tutte...prova ad immaginarla con un allestimento di prim ordine tipo luxury...bellissima...

cmq taurus ha detto che brera coupè avrà la plancia simile alla concept :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.