Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Scighera
sono di netflier del forum di mitoalfaromeo....le avete rubate!!!!!!!

al max le hanno rubate quelli del 147virtualclub, scighera ha detto di averle trovate li....

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto tempo addietro il progetto Brera coupé/spider mi pare fosse stato identificato come 946, l'ho trovato in un documento che mi ero salvato.

Il problema è che non mi son segnato la fonte... :|

Infatti... 946 era il il progetto coetaneo della 939E, ovvero la versione su Epsilon+, abbandonata tempo fa.

Mi sembrava che il progetto fosse stato rinominato in 947

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

le foto sono finite da "Mitoalfaromeo" a "147 VirtualClub" e infine su "Italiaspeed" (che come al solito non cita mai la fonte dei suoi scoop :evil: ).:

OT: guardate un pò che fine ha fatto la foto del SUV Fiat pubblicata sul forum di Autopareri dal sito di 126/131..

http://forum.infomotori.com/viewtopic.php?t=2579&postdays=0&postorder=asc&start=0

..si il mitico Fabvio.. :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

le foto sono finite da "Mitoalfaromeo" a "147 VirtualClub" e infine su "Italiaspeed" (che come al solito non cita mai la fonte dei suoi scoop :evil: ).:

OT: guardate un pò che fine ha fatto la foto del SUV Fiat pubblicata sul forum di Autopareri dal sito di 126/131..

http://forum.infomotori.com/viewtopic.php?t=2579&postdays=0&postorder=asc&start=0

..si il mitico Fabvio.. :lol: :wink:

è vero è proprio quella che mi ha dato desmo16 :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.