Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Wilhem275 dice:

Io la vedo in termini poco poco talebani. Se Ferrari svende il culo facendo questa roba, per me può andare a morire tutta quanta :D

 

Devono esistere dei limiti per definirti "esclusivo". Fare un SUV per soldi è essere una zoccolaccia da poco prezzo, e allora 'sta ceppa dell'esclusività.

 

Sei Ferrari, perdio, se hai bisogno di soldi alzi il prezzo di quello che fai già e ti devono dire pure grazie.

Così invece passi dall'essere il marchio numero uno all'ultimo dei pirla, e soprattutto dopo non puoi chiedere più niente. Perché ti devo del rispetto extra? Sei un marchio qualsiasi.

Mi auguro che per quel momento cicciobombokim abbia spinto il pulsante rosso.

#pushthebuttoncicciobombo

Modificato da sarge
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Steve 89 dice:

Perde un po di prestigio sicuramente pero' da Ferrari possiamo aspettarci di tutto e secondo me alla fine ci meravigliera' con qualcosa di nuovo e particolarissimo oltre che super potente. Secondo me non c'entrera' nulla con la porcheria che hanno fatto in Lambo!

Assolutamente!

La strada scelta da Ferrari ed Aston Martin per le CUV sarà quella di utilizzare piattaforma e powertrain proprietari.

Ripeto a me l’idea della crossover col cavallino da un lato mi repelle, ma d’altro mi affascina! E non credo neanche che l’essere esclusivi lo si sia solo proponendo delle sportive, perché una sportiva con i controcazzi l’abbiamo vista fare da marchi ben più popolari di Ferrari. 

L’esclusività di Ferrari - che poi possiamo definire tale un brand che oramai fa quasi 10000 auto all’anno? - imho là si ottiene con le meccaniche raffinate, motori senza eguali, aerodinamica curata fin nei minimi dettagli che gli permette di evitare assurde ali posteriori ad esempio. Senza contare gli allestimenti interni ad personam, la possibilità di farti fare una one-off direttamente da loro e tutti gli eventi che organizzano.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Shangri-La dice:

Non mi pare Rolls-Royce o Bentley abbiano perso esclusività facendo suv. :pen:

Che c’entrano RR e B, che già producono macchinoni, con Ferrari, che produce sogni... ehm macchine sportive, basse larghe ed “esotiche” ?

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, non ha senso per Ferrari proporre un SUV che non sia un SUV. Un SUV come minimo ha quattro porte e la trazione integrale. Se lo vogliono vendere in Cina deve anche avere minimo cinque posti comodi e un buon bagagliao

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow dice:

Ma sinceramente, "il mercato vuole così" e' una scusa. Cioè sono stati proposti veicoli alternativi, sono piaciuti e la gente li vuole. Ma se non li avessero proposti, la gente mica sarebbe andata a reclamarli eh! :D

Beh... il fenomeno SUV non nasce in Europa e manco ancora nel nostro paese, ma nasce negli States dove effettivamente certi veicoli hanno avuto successo per la tipologia di territorio e per cultura popolare.

Poi ok da lì cosa nasce cosa.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.