Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il sistema rivoluzionario consisterà in questo: ci sarà una sola porta o apertura su un solo lato, per minimizzare l'aumento di peso; nell'abitacolo invece i sedili saranno montati su una piattaforma girevole tipo tornello (o tipo le basette rotanti su cui montiamo la TV a casa) e si accederà uno per volta.

  • Ahah! 2

 

 

 

Inviato
19 hours ago, Croix_de_malte_® said:

A crash test come siamo messi qui... la vedo dura!

Però c’è un vantaggio non da poco in caso di incidente. I vigili del fuoco non devono tagliare il montante per estrarre i resti dei passeggeri...

  • Ahah! 1
Inviato
32 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Ford B-Max 1.0 Ecoboost (2012) review | CAR Magazine

 

Boh teoricamente dovrebbe essere fattibile.

Non è affatto la stessa cosa. Qui l'apertura è diversa da una "convenzionale", ma ci sono comunque quattro portiere di costruzione "normale". Strutturate e rinforzate.
 

  • 1 mese fa...
Inviato
10 minuti fa, VuOtto scrive:

...... sembrerebbe una Maserati.......


È il solito muletto della Purosangue... 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.