Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Consoliamoci almeno col fatto che Ferrari è stata l'ultimo marchio ad arrendersi.

Se è un arrendersi alle mode, o piuttosto un arrendersi all'evidenza, ce lo dirà il tempo.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
1 ora fa, xtom scrive:

Ero preoccupato uscisse un cassone tipo Urus, invece sono sollevato nel vedere che sono rimasti a livello crossover.

Quasi un plagio della Formentor, che ho sempre detto che come volumi è meglio della Tonale 🤣

Beh, il Formentor e un plagio del Levante, e sicuramente uno dei piu bel C-SUV in commercio, mi fa anche molto pensare a Infiniti.

Detto questo, credo che PS sara molto differente rispetto a Levante (utilizzato come muletto in questa foto).

Comunque bassissimo per un SUV, un buon punto per il momento.

Inviato

Ma quale parte di stanno usando la carrozzeria della Levante per il muletto e he a livello di design non c’è nulla in comune con l’auto che arriverà nei concessionari non è ancora chiara? 🤣

Inviato

Ferrari non sta a rincarrozzare un Grand Cherokee con motore V8 HEMI come più o meno ha fatto Lambo con componentistica VW per Orrorus.

Comunque vediamo come esce... sono comunque perplesso.

• Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, Gil scrive:

Che peccato una Ferrari così.

sara un cassone tipo la vwater ricarrozzata lambo 

Stessa identica cosa considerato che la Urus è una Cayenne ricarrozzata in tutto e per tutto mentre la Purosangue è fatta sull'architettura della Ferrari Roma

Inviato (modificato)

Non l'ho trovato scritto da nessuna parte: ma la piattaforma sul quale di baserà questa Purosangue quale é? É nuova o ha qualche derivazione? Come si chiama?

Modificato da only-alfa
Correzione grammatica
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.