Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, Beckervdo scrive:

mmm

troppo poco brancardo per scendere ad uso Z1

troppo poco EuroNcap per sollevare il parabrezza tipo Saab Aero X

troppo poco se avesse la barra ad uso Smart Crossblade

 

Porte con parte inferiore in "vetro" ?

 

Secondo me saranno ad armadio, con quelle posteriori più piccole (tipo 500 3p o RX8)

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlessioAlfa scrive:

A me tra le varie proposte di rialzate sportive è sempre piaciuta molto l'Italdesign Parkour. Una cosa simile ma con linee morbide e meno teutoniche non mi dispiacerebbe per nulla come "suv" Ferrari

spacer.png

Sembra una Dune Buggy per diversamente poveri.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

La DBX Concept, sarebbe stata una bellissima FUV, ovviamente con stilemi Ferrari.

 

Ma mi sembra che gli informati qua hanno detto che sarà una « normale » 5p, che secondo me stona col marchio Ferrari…

Anche io ricordo così, ma ricordo che qualche nostro insider lo disse in risposta ad una dichiarazione della buonanima che ne parlava come qualcosa di rivoluzionario, mentre il nostro sosteneva che fosse un "banalissimo" suv a marchio Ferrari.

 

Dopo la dipartita del CEO, il progetto è stato stracciato e ricominciato da capo, speriamo per fare qualcosa di effettivamente estremo e unico. 

Modificato da YouDude
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, YouDude scrive:

Anche io ricordo così, ma ricordo che qualche nostro insider lo disse in risposta ad una dichiarazione della buonanima che ne parlava come qualcosa di rivoluzionario, mentre il nostro sosteneva che fosse un "banalissimo" suv a marchio Ferrari.

 

Dopo la dipartita del CEO, il progetto è stato stracciato e ricominciato da capo, speriamo per fare qualcosa di effettivamente estremo e unico. 


Comunque non ho parlato di GTC sui trampoli a caso.

Questione numero di porte, la macchina dovrà essere anche vendibile, e DBX ed Urus di porte ne han 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, AlessioAlfa scrive:

A me tra le varie proposte di rialzate sportive è sempre piaciuta molto l'Italdesign Parkour. Una cosa simile ma con linee morbide e meno teutoniche non mi dispiacerebbe per nulla come "suv" Ferrari

spacer.png

PEr quanto sia bella da vedere, questo prototipo è quanto di più irrazionale si possa immaginare e forse per questo non esiste un'auto di serie come questa. In pratica presenta tutti i difetti di un SUV: baricentro alto e i difetti di una supercar: abitacolo piccolo e poco sfruttabile. Scomoda come una Huracan e col baricentro alto di una URUS. Una macchina del genere la vedrei solo come one-off, oppure in produzione limitatissima di qualche decina di esemplare, ma come auto di serie sarebbe un discreto flop

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se il discorso del baricentro alto sia tanto valido perchè è alta 1335 contro gli 1638 di urus

certo la vera sfida sarebbe stata quella di provare a conservare quel design migliorando l'abitabilità che è quella di una 2 posti ; ed allora sti 30 cm in meno forse sarebbero spariti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.