Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, VuOtto scrive:

Il che è molto curioso.....poiché si ripete quello che succede spesso anche in altre case, ad esempio in BMW con i clienti M3/4. Prima i clienti restano scioccati, si dimostrano timidi e reticenti verso il nuovo modello (la vecchia è più bella ecc....), poi metabolizzano il perché del cambiamento, e comprano....più di prima. Curioso davvero.

 

Con la differenza che M3/4 son proprio brutte mentre la 296 è proprio bella... :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
14 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Con la differenza che M3/4 son proprio brutte mentre la 296 è proprio bella... :mrgreen:

 

a me la M3 piace assai....:timido:

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
18 minuti fa, __P scrive:

[...]

Non ho visto il video in cui si parla di porte, ma sicuri dell’ufficialità della dichiarazione?

[...]

A dirlo nel video è stato MasterPilot, quindi affidabilità pari a quella del famoso autostoppista in manette 😁

Diamo credito a questa voce solo perché @Gengis26 l'ha confermata 

Inviato
2 minuti fa, YouDude scrive:

A dirlo nel video è stato MasterPilot, quindi affidabilità pari a quella del famoso autostoppista in manette 😁

Diamo credito a questa voce solo perché @Gengis26 l'ha confermata 

Cosi ho sentito dire e mi fermo qui. 
Per ora c'ho sempre preso, ecco.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Ragazzi il risultato finale dovrebbe essere una sorta di GT4 a 5 porte sui trampoli. Dubito anche che al contrario di quanto fatto da AM che ha avanzato il motore rispetto alle sportive, la Purosangue non abbia il motore in posizione centrale (anteriore), per cui si, sarà unico nel suo genere.

Non ho visto il video in cui si parla di porte, ma sicuri dell’ufficialità della dichiarazione?

Perché a mio avviso potrebbe anche essere solo un’interpretazione delle parole, mi pare di Camilleri, su un sistema di accesso rivoluzionario per il brand.

lapr_6740236_38_big.jpg

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 ore fa, shadow_line scrive:

tra l'altro comunque devo dire che il "me stesso" in versione strutturista, se mi chiedessero di togliere il montante centrale delle Rolls direi che purtroppo ho un altro impegno urgente a Bangkok... 😆

 

perché non lo vedo cosí "easy" e immediato... vediamo invece cosa farà Ferrari...

 

Ma zio carlo, ci butti due putrelle (che tanto le portiere sono spessissime), rinforzi in carbonio, qualche cavolata te la inventi, e risolvi quello schifo immondo.

Ma tanto il diversamente proletario che l'ha comprata l'avran trovato di sicuro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
58 minutes ago, TurboGimmo said:

 

Ma zio carlo, ci butti due putrelle (che tanto le portiere sono spessissime), rinforzi in carbonio, qualche cavolata te la inventi, e risolvi quello schifo immondo.

Ma tanto il diversamente proletario che l'ha comprata l'avran trovato di sicuro.

 

Gimmo perdonami ma mi sembra un discorso un po' facilone il tuo, come se i budget di sviluppo ed il compromesso tra rigidità della scocca e dell'assetto ai fini di ottimizzare NVH ed handling non riguardassero anche vetture di altissima gamma come le Rolls.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Secondo me, il confronto Rolls vs Ferrari non è appropriato. Hanno due target diversi in termini di prestazioni e di cliente (che potrebbe comprarle entrambe peraltro).

  • Mi Piace 2
Inviato
On 6/9/2021 at 13:11, __P scrive:

Ragazzi il risultato finale dovrebbe essere una sorta di GT4  Roma a 5 porte sui trampoli.

Non ho visto il video in cui si parla di porte, ma sicuri dell’ufficialità della dichiarazione?

Perché a mio avviso potrebbe anche essere solo un’interpretazione delle parole, mi pare di Camilleri, su un sistema di accesso rivoluzionario per il brand.

edit.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.