Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, LucioFire scrive:

vabbeh però mi pare di capire che il concetto è quello,e non quello di urus per dire

Beh, Urus nasce su MLB e Lamborghini ha una storia di cab-forward più o meno belle... Purtroppo è normale che abbia l'aspetto che ha.

Purosangue è più sul filone DBX, un filino meno utility e un pochino più sport. Ma il concetto è quello.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
1 ora fa, aboutdas scrive:

Beh, Urus nasce su MLB e Lamborghini ha una storia di cab-forward più o meno belle... Purtroppo è normale che abbia l'aspetto che ha.

Purosangue è più sul filone DBX, un filino meno utility e un pochino più sport. Ma il concetto è quello.

per me dbx nel complesso sarà più equilibrata, vediamo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
10 ore fa, DENDI scrive:

magari alla fine avrai ragione te. Una FF coi dovuti accorgimenti potrebbe essere un gran colpo. Sono d'accordo.

Ma da quel che vedo (molto poco) avverto proporzioni, sbalzi ed effetti ruotine poco incoraggianti.

Quel muso extra lungo con una coda apparentemente tronca piazzata su un corpo vettura così alto da terra mi preoccupa un po'. Ma parliamo di aria fritta. Lo so.

 

Vabbè potrei anche non aver capito una mazza io eh, ci mancherebbe, alla fine stiamo giudicando dei muli fotografati al volo per strada. I tuoi dubbi sono comprensibili, vediamo alla fine che succede.

Modificato da GL91
Inviato

Ragazzi sarà ne più ne meno una crossover, come la DBX, ma con un cofano motore più lungo vista la disposizione del powertrain.

Il padiglione sarà per forza di cose più alto rispetto alle coupé di cui va a prendere il posto in gamma.

Inviato
On 2/12/2021 at 18:36, xtom scrive:

 

Ci vedo più le belle proporzioni di una Daytona

 

Road car buying guide: Ferrari 'Daytona' November 2020 - Motor Sport  Magazine

 

A me ha fatto venire in mente questa

image.thumb.png.92c0bad187c374d2acd6e04f042f9c5b.png

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
10 minuti fa, giangi.1970 scrive:

ennesima discesa in pista del mulotipo 

 

Sempre il V12? 

 

Yes, ma ancora non capisco cosa cavolo sia quel sibilo in accelerazione, tipico dei turbo Ferrari. 

Non capisco...

Inviato
37 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Yes, ma ancora non capisco cosa cavolo sia quel sibilo in accelerazione, tipico dei turbo Ferrari. 

Non capisco...

Potrebbe esser una swirl flap di quando passa dallo scarico "sommesso" a quello aperto con l'aumentare del regime di rotazione. Perché se fosse un S/C sarebbe presente ai bassi per poi quasi scomparire agli altri.

Se fosse un rumore di differenziale sarebbe SEMPRE presente e con una armonica crescente con il numero di giri.

Quindi penso a qualcosa di "pneumatico" che non è messa esattamente a punto.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
4 minuti fa, Beckervdo scrive:

Potrebbe esser una swirl flap di quando passa dallo scarico "sommesso" a quello aperto con l'aumentare del regime di rotazione. Perché se fosse un S/C sarebbe presente ai bassi per poi quasi scomparire agli altri.

Se fosse un rumore di differenziale sarebbe SEMPRE presente e con una armonica crescente con il numero di giri.

Quindi penso a qualcosa di "pneumatico" che non è messa esattamente a punto.

Effettivamente mi fa pensare allo scarico a questo punto, ma cosa sarebbe l'S/C? Comunque ora posto un video del V8 Biturbo così rendo l'idea, ma di un'auto di serie quindi ormai messa a punto. 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.