Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, 8coibaf scrive:

Il fatto che non servano a nulla è da vedersi, non sarebbe la prima volta che Ferrari usa sfoghi del genere per liberare pressione dai passaruota migliorando l'aerodinamica.

 

secondo me servono a chiudere la vena fluida che si stacca dallo "spoilerino".

Se funziona chapeau.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, infallibile_GF scrive:

E anche quegli sfoghi di aria accanto ai fari posteriori, che non servono a nulla, visto che il motore è davanti

Lo sai che mettere nella stessa frase "elementi aerodinamici" e "non servono a nulla" quando il contesto è "un modello Ferrari" è un controsenso??? :-D 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Unperdedor scrive:

Stiamo parlando di aerodinamica raffinatissima su un catafalco di 2 tonnellate con il baricentro a un metro e mezzo da terra, che senza l'elettronica si ribalterebbe anche da fermo?

 

Non è che la FF e la GTC4 siano proprio delle piume.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minutes ago, Unperdedor said:

Stiamo parlando di aerodinamica raffinatissima su un catafalco di 2 tonnellate con il baricentro a un metro e mezzo da terra, che senza l'elettronica si ribalterebbe anche da fermo?

 

l'aerodinamica raffinatissima serve proprio per far star in strada le auto ad altissime velocità

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso e mi prostro se ti spiego ciò che è ovvio, ma il computer potrà farla stare in curva, mentre in rettilineo a 300 all'ora hai bisogno dell'aerodinamica

Modificato da v13
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, v13 scrive:

Mi scuso e mi prostro se ti spiego ciò che è ovvio, ma il computer potrà farla stare in curva, mentre in rettilineo a 300 all'ora hai bisogno dell'aerodinamica

 

In rettilineo a 300 all'ora. Un SUV. Parliamo di pista quindi. Con un SUV. Ok.

  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.