Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

On 4/3/2022 at 12:13, DENDI scrive:

Temo che il voler a tutti i costi strabiliare tirando fuori un prodotto diverso non sia una una sfida alla portata di tutti.

Oggi, ed in questo segmento così innaturale più che mai, non dev'essere per nulla facile inventarsi qualcosa di inedito ma allo stesso tempo bello e coerente con lo stile di un marchio che produce da sempre solo auto estreme.  

Il rischio di incappare in un risultato finale pasticciato e difficilmente interpretabile è veramente troppo alto. E temo seriamente che a prescindere dai bei numeri di vendite che farà, questo Purosangue sarà tanto originale quanto un pugno nello stomaco in fatto di buongusto italiano.

 

Aspetto Manzoni al varco che arrampicandosi sugli specchi troverà il modo di dare un senso al tutto che sia funzionale ma che allo stesso tempo si ispira al passato guardando il futuro. 


Secondo me nemmeno questa purosangue è qualcosa di inedito. Già un ventennio fa c’era il super suv sportivo prodotto da Fornasari. Ora intendiamoci, non sto paragonando quello che era un accrocchio con una Ferrari, ci mancherebbe. Già solo per la differente potenza di fuoco tra i due marchi. Parlo solo del tipo di vettura.


Altro esempio nel 2006 Spyker presentò la D8, suv super sportivo con tanto di suicide doors. Ovviamente mai entrato in produzione per via del fallimento del marchio. 

 

 

98A0271E-B5E9-4859-9C4B-68FC727068CE.webp

5B958F15-823B-4CDF-88BA-B57616EA75AF.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Gengis26 scrive:

Comunque ho avuto modo di vedere il mulo con le ruote "blu"

Continuo a ribadire che le proporzioni dal vivo sono ben diverse da quelle delle foto.

 


Beh le immagini dalla linea produttiva non fan trasparire un gran che a livello dimensionale, e non danno nenache la percezione di cofano kilometrico che la macchina avrà.

 

Che piaccia o meno l’estetica o l’idea di una Ferrari rialzata, sono convinto che sia stata una gran sfida per Maranello (visti anche i vari ripensamenti in corso d’opera), sfida che volenti o nolenti erano obbligati a sostenere!

Il prodotto, al netto del nuovo segmento per il brand, che ne uscirà sarà una Ferrari al 100%, con meccanica dedicata ed aerodinamica affinata che a volte neanche le competitor “basse” si sognano!

 

Sempre più curioso de risultato finale e della trazione integrale che avrà la V12.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, __P scrive:


Beh le immagini dalla linea produttiva non fan trasparire un gran che a livello dimensionale, e non danno nenache la percezione di cofano kilometrico che la macchina avrà.

 

Che piaccia o meno l’estetica o l’idea di una Ferrari rialzata, sono convinto che sia stata una gran sfida per Maranello (visti anche i vari ripensamenti in corso d’opera), sfida che volenti o nolenti erano obbligati a sostenere!

Il prodotto, al netto del nuovo segmento per il brand, che ne uscirà sarà una Ferrari al 100%, con meccanica dedicata ed aerodinamica affinata che a volte neanche le competitor “basse” si sognano!

 

Sempre più curioso de risultato finale e della trazione integrale che avrà la V12.

ah per quello non gli si può dir niente

sicuro sarà un lavorone

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.