Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

In rettilineo a 300 all'ora. Un SUV. Parliamo di pista quindi. Con un SUV. Ok.

Non è che solo perchè è un SUV devono farlo a forma di mattone e ignorare ogni aspetto che normalmente viene considerato per progettare una Ferrari. Poi se sei convinto del contrario faremo a meno di leggere i tuoi messaggi...

Già solo dire che sta in strada solo grazie ai computer è una cazzata bella e buona. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, per andare a quelle velocità un'auto alta e pesante non ha senso, ma visto che c'è chi è disposto a comprarle vanno fatte con un'aerodinamica raffinatissima. La premessa forse è insensata, ma la conclusione è logica.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 8coibaf scrive:

Non è che solo perchè è un SUV devono farlo a forma di mattone e ignorare ogni aspetto che normalmente viene considerato per progettare una Ferrari. Poi se sei convinto del contrario faremo a meno di leggere i tuoi messaggi...

Già solo dire che sta in strada solo grazie ai computer è una cazzata bella e buona. 

 

Ecco bravo, tanto più che evidentemente non ne capisci il senso.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo parlando comunque di una Ferrari. Avrà le forme di un suv, sebbene non ne ho visto nessuno che assomigli a questo, ma in termini di prestazioni io penso che possiamo stare tranquilli. Anche perché non avrà il milledue a tre cilindri nel cofano è sicuramente anche il resto della meccanica e l’aerodinamica non saranno  roba da suv tipico 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, VuOtto scrive:

 

La Purosangue non è stata una decisione del CdA per fare cassa ;), ma è stata una risposta ad una crescente domanda da parte dei clienti di avere una vettura più pratica e con due porte in più della GTC4. Poi.....se ascoltando i clienti fanno anche cassa, anzi molta cassa (ovviamente del resto), fanno benissimo.

 

Del resto il 65% della produzione RR è della Cullinan, il 60% della vendite Lamborghini è dato dalla Urus, il 55% delle vendite Aston Martin è dato dalla DBX, il 70% delle consegne Porsche se lo spartiscono Macan in primis e Cayenne in secundis.......diciamo che è una scelta obbligata, anche perché come detto, è un modello espressamente richiesto a più riprese dai clienti.

 

Hai detto la mia stessa cosa,

ma con più numeri.

 

Il mercato chiede, l'azienda risponde col prodotto richiesto e lo vende = Money. 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, crisho scrive:

Se tutti fanno un SUV è moda.

Se lo fa Ferrari è uno scempio.

 

Ragazzi l'obiettivo del cavallino non è fare battere i nostri cuori, ma battere cassa, come tutti gli altri.

 

Sicuramente l'attenzione, la cura e la tecnica che distinguono il marchio, saranno adottati su questo modello al pari di tutti gli altri mezzi.

 

 

PS. Non rompete il cazzo più del dovuto che tanto non potete permettervela (io pure).

 

 

 

 

Più che altro non ci possiamo fare nulla. La mezzosangue è già qui e speriamo che in futuro la gamma suv non si allarghi

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà ma non pensate che sia ora di finirla con questa crociata contro i SUV. Comincia a somigliare molto al tipo in autostrada che telefona alla polizia perché è pieno di pazzi contromano. Non vi piacciono ok, non comprateli. Preferite auto che dia migliori sensazioni di guida. Ma se il mondo li chiede, cosa deve fare una casa automobilistica, non farli? Fallire per fare piacere a pochi puristi. La Ferrari deve solo fare la cosa che fa la Ferrari, fare il miglior SUV che c'è, possibilmente con prestazioni di eccellenza e tutto il piacere di guida che può tirarne fuori.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.