Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

Aspettiamoci prima o poi questa:

immagine.png.f02f4cd324f68672187b77223174dc55.png

 

Edit

credo di aver scelto l'esempio sbagliato:

intendevo estremizzare il concetto di proporre mezzi espressamente richiesti dai clienti immaggionandoli sempre più anziani che per "distinguersi" in casa di riposo vorranno la carrozzina Ferrari per non abbassarsi ad usare materiale senza altrettanto blasone.

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

...

 

ps, a proposito di non seguire i trend e le richieste del mercato crogiolandosi sulla loro posizione di forza, qualcuno ricorda che fine ha fatto Motorola? Quella americana intendo...

OT: Motorola Solutions (quella americana) non se la passa poi tanto male essendo una azienda strategica per governo USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Chi ha Ferrari oggi ha la sportiva, ma non denigra di poter andare a sciare senza dover per forza di cose "scendere" di blasone in una misera Q7, X5, GLE, Cayenne.......che hanno tutti ormai e sono troppo diffuse.

L'unico modo per distinguersi veramente a Cortina, St. Moritz e dintorni,

sarà girare con questa:

 

copertina-fiat-panda-4x4-piccola-arrampicatrice.jpg

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 6
Link al commento
Condividi su altri Social



 
PS Peccato essere stati anticipati da Cupra Formentor che per me ad un livello popolare ha fatto un'operazione simile (che per me avrebbe forse dovuto fare Alfa con il senno di poi..)  


Invece l'hanno fatta (e secondo me meglio di Cupra) Mercedes ed Infiniti. Solo che non era ancora il momento giusto per le rialzateriibassaterincarate.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Kippur scrive:


 

 


Invece l'hanno fatta (e secondo me meglio di Cupra) Mercedes ed Infiniti. Solo che non era ancora il momento giusto per le rialzateriibassaterincarate. emoji23.png

 


In effetti…

 

F554CE87-85D6-4134-B80C-046B1FCEB460.webp.e7086ef49ab9334c70fbd22f795be182.webp

 

Secondo me se qualcuno stiracchia il cofano motore e portando avanti le ruote, non ci si allontana troppo dalle proporzioni finali di Purosangue.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.