Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nuova prova, nuovo testdrive, già percorsi 180 km con la Zoe di Renault
versioni R90 con batterie da 41 kWh, autonomia residua prima di rimanere a piedi ulteriori 160 km, da cdb.
ottima da guidare, mediamente veloce, silenziosissima e ben piantata per terra.
seguirà solita recensione.

20170710_203046-01.jpeg

• Mi Piace 1

.

Inviato

test prosegue superati i 260 km percorsi e come autonomia vi erano ulteriori 55 km , quindi oltre i 300 km reali, come da spiegazione dei Renault, eseguita una ricarica tramite app e colonnine Enel, in 20 minuti ricaricato il 255 circa della batteria e recuperati circa 100 km di autonomia.

.

Inviato
9 ore fa, marcolino1969 dice:

test prosegue superati i 260 km percorsi e come autonomia vi erano ulteriori 55 km , quindi oltre i 300 km reali, come da spiegazione dei Renault, eseguita una ricarica tramite app e colonnine Enel, in 20 minuti ricaricato il 255 circa della batteria e recuperati circa 100 km di autonomia.

magari non hai inquinato , ma hai fatto una manovra davvero di minchia lo sai ? 

quando la gente smetterà di pensare che le strade pubbliche non sono il proprio cortile di casa finalmente ci saremo evoluti

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

ragazzi ma che palle...ero su una strada deserta, alle 21 di sera... credo uscirò definitivamente da questo forum,. ero con altre tre persone ferme a bordo strada che erano con me, si davvero sono da ritiro patente scusami

e quale sarebbe la manovra , la leggera sgommata sulla ghiaia? i 57 km orari raggiunti? la svolta ove consentito? a già lo stop.. scusa

• Mi Piace 5

.

Inviato

per la cronaca, le elettriche non è neppure totalmente vero che non inquinano anzi!!! per batterie e produzione della corrente che serve per farle muove, si dice che si inquini più di una vettura a combustione, chissà!!;-)

• Mi Piace 1

.

• J-Gian ha modificato il titolo in Prova Renault Zoe test in corso