Vai al contenuto

Quanto ti piace la Hyundai i30 Fastback 2017?  

38 voti

1. 1. Quanto ti piace la Hyundai i30 Fastback 2017?

• Molto
      13
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      6
    • Per niente
      3
  2. 2. Preferisci la versione Fastback o la versiole Hatch?

• Fastback (2 volumi e mezzo)
      29
    • Hatch (2 volumi)
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non male, anche se dietro mi sa molto (leggasi troppo) di Mercedes: praticamente l'unica vera rivale, per tipo di carrozzeria, della Civic.

Davanti il nuovo paraurti mi piace, lo trovo più riuscito di quello adottato per 5porte e SW.

Inviato

Non sono molto convinto del posteriore, mi fa l' effetto Panamera prima serie. Potevano fare di meglio secondo me. Sono curioso di vedere la scheda completa, e capire se hanno fatto una berlina spaziosa con portellone, tipo Octavia, o un oggetto di stile, diverso dalla solita 4 porte, ma sacrificando un po di praticità. 

Inviato

Ma questa è l'erede europea della Accent? Sono stato a Dubai per lavoro e ne ho noleggiata una. Auto onesta che di fatto ha saltato un segmento diventando una seg. C e che mi ha sorpreso in positivo: spaziosa, rifinita dignitosamente e nemmeno così brutta a vedersi. Mi pare anche che ci sia a due volumi 5 porte. Tornando a questa i30...non so perchè ma non mi dispiace affatto.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
4 minuti fa, el Nino dice:

Ma questa è l'erede europea della Accent? Sono stato a Dubai per lavoro e ne ho noleggiata una. Auto onesta che di fatto ha saltato un segmento diventando una seg. C e che mi ha sorpreso in positivo: spaziosa, rifinita dignitosamente e nemmeno così brutta a vedersi. Mi pare anche che ci sia a due volumi 5 porte. Tornando a questa i30...non so perchè ma non mi dispiace affatto.

el Nino

No l Accent sarebbe la i20 berlina, mentre la Elantra sarebbe la versione berlina della i30, la fastback é una via di mezzo tra i30 hatch ed Elantra sedan

• Mi Piace 2
Inviato

No l Accent sarebbe la i20 berlina, mentre la Elantra sarebbe la versione berlina della i30, la fastback é una via di mezzo tra i30 hatch ed Elantra sedan

L'anno scorso, durante le ferie a Tenerife, ne ho viste abbastanza di Elantra: sono anche salito a bordo di una in versione taxi, e devo dire che non è niente male.