Vai al contenuto

Quanto ti piace la Hyundai i30 Fastback 2017?  

38 voti

1. 1. Quanto ti piace la Hyundai i30 Fastback 2017?

• Molto
      13
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      6
    • Per niente
      3
  2. 2. Preferisci la versione Fastback o la versiole Hatch?

• Fastback (2 volumi e mezzo)
      29
    • Hatch (2 volumi)
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Che ovviamente non importano in Europa... (Mazda 3 sedan) :disag:

In realtà la importano, ma solo in alcuni mercati, come Germania e Francia ad esempio.
c0f08949919338aed8b6d273d459c59c.jpg
A me piace molto: ha una bella linea per essere una sedan ed è un peccato che non venga proposta anche da noi, ma avrebbe un mercato troppo limitato.
  • Mi Piace 2
Inviato
4 ore fa, MarcoGT dice:

In realtà la importano, ma solo in alcuni mercati, come Germania e Francia ad esempio.
c0f08949919338aed8b6d273d459c59c.jpg
A me piace molto: ha una bella linea per essere una sedan ed è un peccato che non venga proposta anche da noi, ma avrebbe un mercato troppo limitato.

1 ora fa, gilerak dice:

A me è sempre piaciuto molto questo tipo di carrozzeria. Mi piacevano anche quelle anni '90. Spero che tornino un po' "di moda"!

pure a me ...infattia casa abbiamo una tipo 4 porte...

la mazda 3 è bellina dabvero

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

pure a me ...infattia casa abbiamo una tipo 4 porte...
la mazda 3 è bellina dabvero

In un mercato dominato da suv e crossover, un ritorno alle tre volumi classiche non mi dispiacerebbe affatto: Tipo è stata una sorta di apripista e prima di lei la Cruze che ha avuto il suo mercato anche da noi.
Insieme alla Mazda 3, tra le più riuscite (imho) c'è anche la Astra J:
f6475ac479c3d5df67e8a58af5ca844d.jpg
  • Mi Piace 1
Inviato

Le berline classiche non sono mai morte in Europa.

Inviato
Le berline classiche non sono mai morte in Europa.

Vero, ma relativamente all'Italia hanno perso molto interesse presso il pubblico, negli anni: le varie Almera, 323F, Corolla e via dicendo non sono mai arrivate proprio per lo scarso appeal delle tre volumi.
Inviato
On 17/7/2017 at 20:01, MarcoGT dice:

Vero, ma relativamente all'Italia hanno perso molto interesse presso il pubblico, negli anni: le varie Almera, 323F, Corolla e via dicendo non sono mai arrivate proprio per lo scarso appeal delle tre volumi.

C'è anche da dire che non erano il massimo per proporzioni, rapporto qualità-prezzo e, più in generale, per senso estetico...

• Mi Piace 1
Inviato
C'è anche da dire che non erano il massimo per proporzioni, rapporto qualità-prezzo e, più in generale, per senso estetico...

Vero anche quello: hanno avuto una certa diffusione in altri paesi europei, meno "esigenti" di noi esteticamente parlando.
Inviato

Attualmente le auto più interessanti, a mio parere, sono:

- MAZDA 3 Sedan (peccato non sia importata in Italia);

- HONDA Civic 3 volumi;

- RENAULT Mégane Grand Coupé (peccato non ci sia un motore benzina con cambio manuale!);

- HYUNDAI i30 Fastback.

E attenzione alla nuova FORD Focus, che, secondo le ultime "spy" dovrebbe essere un vero "crack", anche perchè uscirà anche in versione sedan!

Un saluto a tutti gli appassionati!

• Mi Piace 1
Inviato
Attualmente le auto più interessanti, a mio parere, sono:
- MAZDA 3 Sedan (peccato non sia importata in Italia);
- HONDA Civic 3 volumi;
- RENAULT Mégane Grand Coupé (peccato non ci sia un motore benzina con cambio manuale!);
- HYUNDAI i30 Fastback.
E attenzione alla nuova FORD Focus, che, secondo le ultime "spy" dovrebbe essere un vero "crack", anche perchè uscirà anche in versione sedan!
Un saluto a tutti gli appassionati!

Quoto.
La futura Focus, dalle foto spia, mi perplime un po' in versione Sedan: è una variante che è sempre esistita ma mai proposta ufficialmente in Italia.
In Spagna ne ricordo molte in versione taxi, assieme alla C4 Sedan.