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48 minuti fa, Delta Force dice:

...non male, però avrei preferito un' ipotetica I20 N, da vendere a noi ingenui nostalgici delle derivate stradali del bel tempo che fu come road version della WRC plus...magari arriverà più avanti, soprattutto se questa I30 strapperà qualche cliente alla GITTI' per antonomasia...!!! 

Ne dubito, chi vuole la Golf GTI vuole solo la GTI, non prende nemmeno una S3. 

Questa penso verrá scelta da chi possiede vetture tipo vecchie Corolla o Civic o Integra in allestimento sportivo. O i vecchi Hyundai Coupé

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7 minuti fa, Delta Force dice:

...mi vien da sorridere a pensare che ormai è quasi più krukka questa che sua maestà Golf, vedi sede europea e reparto corse di Hyundai... :rolleyes:

 

E responsabile N series che è ex BMW-M.

 

Comunque, non mi piace. 

Modificato da VuOtto
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in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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Sappiamo qualcosa delle sospensioni? Revo-knuckle, differenziale a slittamento limitato, roba così?

Che gia partiamo malissimo con quelle pinzette dei freni

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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Assetto ribassato di 5 o 7 mm, a seconda della versione. Cerchioni da 18 o 19"

 

Cita

[...] volante sportivo con manettino sulla sinistra per la selezione della modalità di guida: Normal, Sport, Eco. Sul lato sinistro c'è invece il pulsante N con grafica della bandiera a scacchi per attivare l'N-mode e quello del controllo regime Rev matching

 

[...]

[...]

 

Sotto il cofano anteriore dell'inedita Hyundai i30 N è alloggiato il motore Theta 2.0T-GDI, un due litri turbo quattro cilindri a benzina disponibile sia in versione Standard Package da 250 CV che Performance Package da 275 CV. Entrambe sono capaci di 353 Nm di coppia massima e una velocità di punta di 250 km/h, mentre a seconda delle versioni l'accelerazione da 0 a 100 km/h è pari a 6,4 e 6,2 secondi.

 

La trazione è anteriore e il cambio è un manuale a 6 rapporti e scegliendo la Performance Package si ottengono in più i cerchi da 19" con pneumatici Pirelli P-Zero, dischi freno di grande diametro (18" davanti e 17" dietro), differenziale elettronico E-LSD e Variable Exhaust Valve System.

 

Sulla i30 N non mancano neppure servosterzo elettrico, Launch Control, Rev matching che aumenta il regime motore ad ogni scalata, Electronic Sound Generator per un sound sportivo, infotainment con schermo touch da 5" o 8", frenata automatica d'emergenza, mantenimento corsia e abbaglianti automatici.

 

Articolo completo: http://www.omniauto.it/magazine/47013/hyundai-i30-n

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