Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
44 minuti fa, KimKardashian dice:

In ogni caso la vedo piu vicina alla 308 GTi che alla Golf, pure negli step del motore.

ma é 1.6 o il 2.0 turbo?

2.0 Turbo.

Davvero molto tedesca questa i30 in questa mise.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
48 minuti fa, Delta Force dice:

...non male, però avrei preferito un' ipotetica I20 N, da vendere a noi ingenui nostalgici delle derivate stradali del bel tempo che fu come road version della WRC plus...magari arriverà più avanti, soprattutto se questa I30 strapperà qualche cliente alla GITTI' per antonomasia...!!! 

Ne dubito, chi vuole la Golf GTI vuole solo la GTI, non prende nemmeno una S3. 

Questa penso verrá scelta da chi possiede vetture tipo vecchie Corolla o Civic o Integra in allestimento sportivo. O i vecchi Hyundai Coupé

  • Mi Piace 1
Inviato

...mi vien da sorridere a pensare che ormai è quasi più krukka questa che sua maestà Golf, vedi sede europea e reparto corse di Hyundai... :rolleyes:

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Delta Force dice:

...mi vien da sorridere a pensare che ormai è quasi più krukka questa che sua maestà Golf, vedi sede europea e reparto corse di Hyundai... :rolleyes:

 

E responsabile N series che è ex BMW-M.

 

Comunque, non mi piace. 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
9 minuti fa, VuOtto dice:

 

E responsabile N series che è ex BMW-M.

 

Comunque, non mi piace. 

Albert Biermann per la precisione, ex responsabile dinamica di BMW M Divison

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Sappiamo qualcosa delle sospensioni? Revo-knuckle, differenziale a slittamento limitato, roba così?

Che gia partiamo malissimo con quelle pinzette dei freni

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Assetto ribassato di 5 o 7 mm, a seconda della versione. Cerchioni da 18 o 19"

 

Cita

[...] volante sportivo con manettino sulla sinistra per la selezione della modalità di guida: Normal, Sport, Eco. Sul lato sinistro c'è invece il pulsante N con grafica della bandiera a scacchi per attivare l'N-mode e quello del controllo regime Rev matching

 

[...]

[...]

 

Sotto il cofano anteriore dell'inedita Hyundai i30 N è alloggiato il motore Theta 2.0T-GDI, un due litri turbo quattro cilindri a benzina disponibile sia in versione Standard Package da 250 CV che Performance Package da 275 CV. Entrambe sono capaci di 353 Nm di coppia massima e una velocità di punta di 250 km/h, mentre a seconda delle versioni l'accelerazione da 0 a 100 km/h è pari a 6,4 e 6,2 secondi.

 

La trazione è anteriore e il cambio è un manuale a 6 rapporti e scegliendo la Performance Package si ottengono in più i cerchi da 19" con pneumatici Pirelli P-Zero, dischi freno di grande diametro (18" davanti e 17" dietro), differenziale elettronico E-LSD e Variable Exhaust Valve System.

 

Sulla i30 N non mancano neppure servosterzo elettrico, Launch Control, Rev matching che aumenta il regime motore ad ogni scalata, Electronic Sound Generator per un sound sportivo, infotainment con schermo touch da 5" o 8", frenata automatica d'emergenza, mantenimento corsia e abbaglianti automatici.

 

Articolo completo: http://www.omniauto.it/magazine/47013/hyundai-i30-n

Inviato

Grazie Giei, ma mi sa che davanti abbiamo il classico MxPherson.

Dietro?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.