Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La cagata di quel spot si conclude in bellezza con quel "Feel the feeling".

 

... e pensare che avranno pure pagato fior di millioni per avere un pleonasmo, degno di un compito per le medie, come "punch line"... :disp2:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono salito l'altro giorno, tralasciando il discorso estetico (brutta non è, ma così conciata non è il mio genere, meglio dal vivo comunque), ha una posizione di guida veramente comoda ed anatomica per essere una segmento C. I sedili elettrici facevano la loro parte ;-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Quest'auto, in rilascio o nei cambi marcia, fa quella sorta di "borbottio" voluto per rendere più accattivante il sound.

 

Ebbene, nella modalità più sportiva, quando le cambiate avvengono agli alti regimi, quel borbottio (dovuto ad un ritardo dell'accensione nei cilindri) si accentua per ridurre il turbo lag: la combustione continua in parte anche a valvola di scarico aperta, rilasciando dei gas di scarico particolarmente attivi anche nella fare in sui si taglia il gas, mantenendo su di giri il turbo compressore.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Su quest' auto ho letto un sacco di recensioni (tutte di stampa anglosassone) e non ne ho letta uno, dico una, che non abbia parlato molto bene di questa vettura, un unicum in grado di assecondare sia la sportivita' propria della hot hatch che il comfort e la ecletticita' che sono necessarie per il tipo di auto. In giro tra UK e Germania ne ho viste un po'. 

 

L'unica vettura di simile categoria che fa meglio e piace di più' SEMPRE e' la Civic Type -R. 

 

Aldila' dell' estetica (in entrambe le vetture) e' un peccato che per lo meno in Italia se ne parli davvero poco. 

 

PS - non ricordavo avessero fatto anche una Veloster N (quella del video sopra), interessante. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/3/2018 at 22:38, J-Gian scrive:

Ci sono salito l'altro giorno, tralasciando il discorso estetico (brutta non è, ma così conciata non è il mio genere, meglio dal vivo comunque), ha una posizione di guida veramente comoda ed anatomica per essere una segmento C. I sedili elettrici facevano la loro parte ;-)

 

 

Sei riuscito a guidarla? 

Se si, rispetto a una Bravetta come va?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

PS - non ricordavo avessero fatto anche una Veloster N (quella del video sopra), interessante. 

 

Al momento, se ricordo bene, dovrebbe essere riservata al mercato americano.

Modificato da ISO-8707
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH scrive:

Sei riuscito a guidarla? 

Se si, rispetto a una Bravetta come va?

Solo la versione normale 1.6 diesel, non la N purtroppo ;)

 

In tal caso c'è un bel po' di differenza tra le 2: i30 comoda e silenziosa, buona posizione di guida, facile da guidare ma non tagliente. Più o meno come una Golf... :)

Giulietta ha tutt'altro sterzo, assetto più "tonico", sensazione un po' più claustrofobica in generale.

 

Se la prendi per toglierti soddisfazioni alla guida, imho ne cavi ben poco, meglio un'Astra per dire... Se invece per il confort, buona fattura e garanzia, è un ottimo prodotto. Aspetterei di provare la corrispettiva Kia però ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.