Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

    • Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, 4200blu dice:

I motori della Compass finiscono dove quelli della Jaguar iniziano. E-Pace con la 300CV, bella macchina.

 

Oddio son previsti 3 cilindri Ingenium benzina e diesel da 150 cv. Varianti piu performanti del Compass le vedremo col nuovo Hurricane Turbo da 200+ cavalli che sostituira il 2,4 da 150-185 cavalli

Inviato

Ho appena trovato le dimensioni precise

 

Wheelbase 2,681 mm (105.6 in)
Length 4,411 mm (173.7 in)
Width 2,088 mm (82.2 in)
Height 1,649 mm (64.9 in)

 

Adesso capisco l'aspetto pandoroso, l'altezza è praticamente quella della Stelvio, ma è quasi 30 cm più corta.

 

Sono riusciti a fare un bel lavoro di design con quelle dimensioni, a mio avviso al posteriore sono stati più bravi di Alfa, che ha fatto un palazzo a tre piani.

 

Spero che Alfa non faccia un C-SUV di questa altezza, ma un C-CUV concorrente di GLA e X2, intorno ai 150 cm di altezza, per rendere la linea più filante, soprattutto al posteriore.

 

 

 

  • Mi Piace 2
Inviato
15 minuti fa, savio.79 dice:

Lo dico da persona che mal sopporta quelli che, commentando altri modelli di altre Case, guardando le foto si lagnano col solito "effetto ruotine!!!!"

 

Ben vi sta!  >:)

 

Credo che sia tra le auto più sproporzionate (escluse le SSangyong, fuori concorso) mai concepite, e soprattutto la Jaguar meno Jaguar di tutte; e il disegnino del cucciolo non mette una simpatica pezza al problema, lo rende solo più patetico.

 

Bocciata, nonostante gli spunti iniziali interessanti.

 

SsangYong fuori concorso o meglio fuoristrada in tutti i sensi! Erano le uniche a longheroni, ridotte e potevi andare dove volevi con il plus di tecnologia Mercedes e prezzi da discount! Forse erano piu premium le Ssangyong che questa E Pace

  • Mi Piace 4
Inviato
2 minuti fa, KimKardashian dice:

 

SsangYong fuori concorso o meglio fuoristrada in tutti i sensi! Erano le uniche a longheroni, ridotte e potevi andare dove volevi con il plus di tecnologia Mercedes e prezzi da discount! Forse erano piu premium le Ssangyong che questa E Pace

 

Non a caso (questa la capiscono i veneti) il fuoristrada si chiamava Musso!

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato (modificato)
13 minuti fa, xtom dice:

Ho appena trovato le dimensioni precise

 

Wheelbase 2,681 mm (105.6 in)
Length 4,411 mm (173.7 in)
Width 2,088 mm (82.2 in)
Height 1,649 mm (64.9 in)

 

Adesso capisco l'aspetto pandoroso, l'altezza è praticamente quella della Stelvio, ma è quasi 30 cm più corta.

 

Sono riusciti a fare un bel lavoro di design con quelle dimensioni, a mio avviso al posteriore sono stati più bravi di Alfa, che ha fatto un palazzo a tre piani.

 

Spero che Alfa non faccia un C-SUV di questa altezza, ma un C-CUV concorrente di GLA e X2, intorno ai 150 cm di altezza, per rendere la linea più filante, soprattutto al posteriore.

 

 

 

 

Facciamo che del C-CUV Alfa ne parliamo quando e se verrà presentato, o almeno nei thread specifici?

Ad oggi questo se la vede con le varie C-CUV in commercio, e se devo essere sincero, a livello di design e motori non è seconda a nessuno.

Certo che la meccanica di derivazione è un pò datata, ma immagino che abbia avuto una evoluzione da Freelander mk2 ad oggi.

Poi ovvio, fa specie vedere un marchio come Jaguar dover sconfinare nel C con un cosino del genere, ma visto che qui dentro si chiede una Maserati Stelvio la cosa non mi stupisce, ed anzi porterà una nuova clientela ed un ricambio generazionale mica da ridere in Jag!

La tipa va in conce a vedersi e prendersi questa o una Evoque, e magari il marito o il padre esce con una XF... 

D'altronde il target mi pare chiaro ?

IMG_7542.JPG

Modificato da lukka1982
Inviato
12 ore fa, sonicwp7 dice:

l'unica cosa che non mi convince è la palbebra della strumentazione, mi ricorda questo casco...ballespaziali.jpg

Jaguar-E-Pace-2017-Infos-und-Bilder-1200

 

:-)

 

ho votato molto prima di vedere gli interni...cambiateme el voto! :D

paiono quei teli che mettono sui muletti per nascondere la plancia.orribile

12 ore fa, TurboGimmo dice:

Spiegatemi il premium perche non lo vedo.

prezzo

11 ore fa, hot500abarth dice:

E poi la vedi così a 34000 euro:mrgreen:

Screenshot_2017-07-13-22-57-11.jpeg

che versione sarebbe?

11 ore fa, pixhell dice:

 

Cioe la first edition con 180 cv costa più della Stelvio first edition, stanno male.

 

ah no, ha schermo da 12.5 e fulledde 

ma sei sicuro? mi pare strano...

9 minuti fa, KimKardashian dice:

 

SsangYong fuori concorso o meglio fuoristrada in tutti i sensi! Erano le uniche a longheroni, ridotte e potevi andare dove volevi con il plus di tecnologia Mercedes e prezzi da discount! Forse erano piu premium le Ssangyong che questa E Pace

si tecnologia di 10 anni prima e interni che ti rimanevano in mano solo a guardarli...l'abbiamo valutata per l'acquisto...ma no grazie (che poi mica costava poco)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Credo che di questi "cuccioli" ne vedremo parecchi. E come tutti i cuccioli, qualcosa di sproporzionato ce l'ha (mi viene in mente il testolone dei bambini :) ). IMHO Jaguar fa bene a entrare anche in questo segmento. Ormai penso si sia capito ampiamente che se vuoi vivere devi produrre, produrre, produrre (notizia di pochi giorni fa di una "gola profonda" di JLR che forniranno unità a gasolio a Ford........come è strano il mondo e come cambia....).

 

Personalmente dentro lo trovo molto bello con queste manopole alla F-type: chiaro che le dimensioni non consentivano tunnel alla F-Pace. Trovo cheap diverse plastiche (sopratutto intorno al navigatore).

Ma ripeto: vettura che doveva essere deliberata. A 10 anni dall'inizio del nuovo filone stilistico Jaguar ha una gamma completa.

Inviato
9 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Facciamo che del C-CUV Alfa ne parliamo quando e se verrà presentato, o almeno nei thread specifici?

 

 

Facciamo che siamo su Autopareri ed io sono libero di esprimere un parere, che piaccia o non piaccia, sperando anche che qualcuno in Alfa lo legga e concordi.

 

9 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Ad oggi questo se la vede con le varie C-CUV in commercio, e se devo essere sincero, a livello di design e motori non è seconda a nessuno.

 

 

Su questo concordo.

 

9 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Poi ovvio, fa specie vedere un marchio come Jaguar dover sconfinare nel C con un cosino del genere

 

 

Cosino mica tanto, quando lo vedrai dal vivo ti renderai conto di quanto è grosso, è più lungo, largo e alto della Evoque, più largo della Stelvio e alto come la Stelvio.

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, xtom dice:

 

Facciamo che siamo su Autopareri ed io sono libero di esprimere un parere, che piaccia o non piaccia, sperando anche che qualcuno in Alfa lo legga e concordi.

 

Per carità, ma mica si può sempre buttare Alfa in tutti i thread eh... ?

 

7 minuti fa, xtom dice:

Cosino mica tanto, quando lo vedrai dal vivo ti renderai conto di quanto è grosso, è più lungo, largo e alto della Evoque, più largo della Stelvio e alto come la Stelvio.

 

Si beh cosino per il brand: hai mai visto qualcosa, che non sia una sportiva, di Jag sotto i quattro metri e mezzo?

Il senso del cosino era questo ?

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.