Vai al contenuto

Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?  

79 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jaguar E-Pace 2017?

• Molto
      26
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      15
    • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si, stavo cercando quelle dell'evoque

Immagine correlata

e dovrebbero essere queste.

A naso la differenza di peso tra questi elementi ci dovrebbe essere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Perche' F-Pace e' di alluminio (per quanto pesantissima comunque) mentre questa e' sul pianale Evoque.

Comunque credo che nel segmento che occupa il peso non sara' la prima delle caratteristiche richieste, e il grosso sara' venduto 2.0 diesel base con pochi o niente accessori intorno ai 35 di listino (prezzo con sconto).

Se pensiamo che una Q2 2.0 TDI dsg con 3 accessori si avvicina a quell prezzo, per me i suoi numeri li fara'.

E il marchio e' di certo fascinoso.

SI MA SE DAI IL GAS E ACCELERA A CAXXO,RIPRENDE MALE E CONSUMA UN BOTTO..due domande te le fai :D

e pur eil comportamento su strada non ne guadagna eh.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
7 minuti fa, LucioFire dice:

SI MA SE DAI IL GAS E ACCELERA A CAXXO,RIPRENDE MALE E CONSUMA UN BOTTO..due domande te le fai :D

e pur eil comportamento su strada non ne guadagna eh.

Orientativamente su questa auto vedo molte donne/mamme, le quali altrettanti orientativamente non credo si porranno molte domande di questo tipo. È anche non fossero donne, probabile che una buona percentuale di proprietari sorvoli su ciò. 

Comunque rimane >:) un panettone bello pesante 

• Mi Piace 2
Inviato

Però e' interessante come abbiano differenziato gli schemi sospensivi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)

Alla fine però, se non sbaglio, Evoque rimane l'unica SUV del gruppo a non avere multilink al posteriore.

Benvenuta a... gli altri (cit.)

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
16 ore fa, J-Gian dice:

And this is the Evoque:

5.jpg

Con quel che costa Evoque non ha nemmeno un multilink al posteriore??????

E qui si criticano i tablet con gli schermi "piccoli" di alcuni marchi......................

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
14 ore fa, poliziottesco dice:

Orientativamente su questa auto vedo molte donne/mamme, le quali altrettanti orientativamente non credo si porranno molte domande di questo tipo. È anche non fossero donne, probabile che una buona percentuale di proprietari sorvoli su ciò. 

Comunque rimane >:) un panettone bello pesante 

ok ma dal benzinaio ci vanno pure loro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]