Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Jaguar E-Pace presentata ieri sera non è una brutta auto, ma ci sono alcuni particolari che mi fanno storcere il naso, tra cui i fanali molto simili a quelli della sportiva F-Type.

Ho cercato quindi di fare dei fanali più spigolosi, più simili a quelli delle altre Jaguar, ma senza esserne la copia. Inoltre ho cercato di mettere in risalto la mascherina. Cosa ne dite?

5968bd216740a_Jaguar-E-PACEmodifiche.jpg.7e6246ae9829f867cb847a49bc8ac756.jpg

• Mi Piace 2

Placati

Inviato

Io dico che intanto bisogna togliere il marchio Jag e mettere quello di una qualunque utilitaria cinese.

poi ne possiamo riparlare :D

• Mi Piace 8

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
42 minuti fa, MarcoGT dice:

[mention=23491]Tommy99[/mention] A me così modificata piace più che coi fari stile F-Type: a mio gusto, il frontale è più riuscito.

Concordo, anche io la trovo più riuscita coi fanali orizzontali. Quelli attuali le danno "l' effetto tapiro"TM, hanno fatto lo stesso errore di Alfa su Mito e Giulietta. Anche se il vero problema sono le proporzioni e lo sbalzo anteriore troppo corto, che i fari diversi in ogni caso non risolverebbero.

• Mi Piace 1
Inviato
Concordo, anche io la trovo più riuscita coi fanali orizzontali. Quelli attuali le danno "l' effetto tapiro"TM, hanno fatto lo stesso errore di Alfa su Mito e Giulietta. Anche se il vero problema sono le proporzioni e lo sbalzo anteriore troppo corto, che i fari diversi in ogni caso non risolverebbero.

Condivido la disamina: a me globalmente non dispiace, ma lascia qualche perplessità a livello di proporzioni nel 3/4 anteriore, non so come dire.

La mia mente, campionessa olimpica di rimuginamento, ha poi elucubrato una cosa del genere: il flash, di primo acchito, mi ha portato ad un bizzarro (quanto non voluto) parallelismo:

c67df68b41154df3a7d8b30093601017.jpg

87353bcda8d0ef20f91d7ebb4af14803.jpg

Sarà il colore, la forma delle dirime o che altro: la cosa certa è che è un mio problema

• Mi Piace 4
Inviato (modificato)

Non sono bravissimo con ps, ma ho provato a renderlo accettabile: ho ritoccato un pochino le proporzioni e injaguarito leggermente gli stilemi.. diciamo che secondo me così può andare.

2017-jaguar-f-pace-s-front-side-red.jpg

Modificato da danicube
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 

Il messaggio è perfetto: non azzardatevi a fare altri SUV, men che meno più piccoli!

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
3 ore fa, MarcoGT dice:

Condivido la disamina: a me globalmente non dispiace, ma lascia qualche perplessità a livello di proporzioni nel 3/4 anteriore, non so come dire.

La mia mente, campionessa olimpica di rimuginamento, ha poi elucubrato una cosa del genere: il flash, di primo acchito, mi ha portato ad un bizzarro (quanto non voluto) parallelismo:

c67df68b41154df3a7d8b30093601017.jpg

87353bcda8d0ef20f91d7ebb4af14803.jpg

Sarà il colore, la forma delle dirime o che altro: la cosa certa è che è un mio problema emoji13.png

Tranquillo, l'avevo fatto notare anch'io nel topic apposito della E-Pace...me la ricorda moltissimo

Placati

Inviato
11 minuti fa, Tommy99 dice:

Tranquillo, l'avevo fatto notare anch'io nel topic apposito della E-Pace...me la ricorda moltissimo

Ah ok, allora mi è sfuggito: grazie del feedback ;)